Sgramber Inviato 18 Gennaio 2021 Condividi Inviato 18 Gennaio 2021 Salve a tutti, per delle stampe che devo creare ho la necessità di avere delle linee sottilissime. Ho risolto diminuendo la EW dei wall. Questo però lo fa ovviamente dal primo layer, e quindi mi ritrovo dei wall più fini rispetto al riempimento. E' possibile cambiare la EW quando la Z è ad esempio a 2mm di altezza? Io uso Cura. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 18 Gennaio 2021 Condividi Inviato 18 Gennaio 2021 Si c'è un plugin che si chiama change at z Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgramber Inviato 18 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2021 Ma è quello che si usa per fare le temp tower, giusto? Perchè quello l'ho guardato, ma non ho trovato dove poter modificare la width Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 18 Gennaio 2021 Condividi Inviato 18 Gennaio 2021 2 ore fa, Sgramber ha scritto: Ma è quello che si usa per fare le temp tower, giusto? Perchè quello l'ho guardato, ma non ho trovato dove poter modificare la width Stasera ci guardo e poi ti dico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devilman Inviato 18 Gennaio 2021 Condividi Inviato 18 Gennaio 2021 si si ha ragione, quel parametro in effetti non c'è. Si può cambiare il flow rate, cosa più vicina, ma non è la stessa cosa. Puoi usare invece lo script "insert at layer change" e andare di G-code ( va provato) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgramber Inviato 19 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2021 ok, farò una ricerca sul g-code, ad ora non so minimamente come funzioni. Grazie 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.