AngeloD91 Inviato 23 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2021 1 minuto fa, Killrob ha scritto: simile ma non uguale, nota le differenze fra il tuo e quello che ti ho linkato io, che poi è lo stesso che uso io, il tuo ha una ruota godronata e un cuscinetto, il mio ha due ruote godronate ed il filo lo spinge molto meglio da entrambi i lati. a cambiare la vref ti posso aiutare io, fammi finire questa stampa e adesso però vado a mangiare che è pronta la pizza 😄 Grazie mille, buon appetito! 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 23 Gennaio 2021 Condividi Inviato 23 Gennaio 2021 per vedere che vref hai sei attrezzato? hai un tester con puntali fini? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AngeloD91 Inviato 23 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2021 11 minuti fa, Killrob ha scritto: per vedere che vref hai sei attrezzato? hai un tester con puntali fini? Si si Dovrei solo capire fino a che limite impostarle Attualmente sta a 0.79 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 23 Gennaio 2021 Condividi Inviato 23 Gennaio 2021 la tua è ancora originale? la Ender 3 stock? con la scheda 1.1.2 ed i drivers A4988? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AngeloD91 Inviato 23 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2021 13 minuti fa, Killrob ha scritto: la tua è ancora originale? la Ender 3 stock? con la scheda 1.1.2 ed i drivers A4988? Allora no è modificata da 0.72 a 0.79 ma penso non sia sufficiente. Ora ti mostro la scheda non saprei i drivers come si vedono 11 minuti fa, AngeloD91 ha scritto: Allora no è modificata da 0.72 a 0.79 ma penso non sia sufficiente. Ora ti mostro la scheda non saprei i diversi come si vedono Ho trovato questo link ma non saprei, che ne pensi? https://marlin.crc.id.au/faq/Ender 3 V2/#vref 11 minuti fa, AngeloD91 ha scritto: Allora no è modificata da 0.72 a 0.79 ma penso non sia sufficiente. Ora ti mostro la scheda non saprei i diversi come si vedono Ho trovato questo link ma non saprei, che ne pensi? https://marlin.crc.id.au/faq/Ender 3 V2/#vref Se è come dice qui sono lontano una cifra dal valore, anche per gli altri motori Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 23 Gennaio 2021 Condividi Inviato 23 Gennaio 2021 12 minuti fa, AngeloD91 ha scritto: Allora no è modificata da 0.72 a 0.79 ma penso non sia sufficiente. Ora ti mostro la scheda non saprei i diversi come si vedono che vuol dire da 0.72 a 0.79? parli di vref? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AngeloD91 Inviato 23 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2021 Adesso, Killrob ha scritto: che vuol dire da 0.72 a 0.79? parli di vref? Si Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 23 Gennaio 2021 Condividi Inviato 23 Gennaio 2021 2 minuti fa, AngeloD91 ha scritto: Si ma la scheda è ancora quella originale? che ti è arrivata con la stampante? questi sono i valori di base per la Ender 3 stock https://gist.github.com/knoopx/e6c40a009e796203b93a75a3ed6a5ab8 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AngeloD91 Inviato 23 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2021 Si si, però penso sia una versione nuova da quello che ho capito Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 23 Gennaio 2021 Condividi Inviato 23 Gennaio 2021 allora la devi aprire e fargli una foto, sopra c'è scritto che versione è Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.