Morf90 Inviato 18 Gennaio 2021 Condividi Inviato 18 Gennaio 2021 Ciao, ho comprato un kit per installare il secondo asse Z motorizzato sulla mia CR-10. Scheda madre e firmware stock, ho installato tutto ma riscontro un primo problema con il senso di rotazione: i due stepper ruotano in senso opposto. Non è corretto vero? l'asse z non sale. Quali cavi devo invertire per far invertire il senso di rotazione? Sembrerebbe che già lo sdoppiatore li porta invertiti (i cavi sotto, poi vanno in una prolunga) Allego foto, un grazie a chi mi dedicherà 5 minuti 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 18 Gennaio 2021 Condividi Inviato 18 Gennaio 2021 devi invertire i cavi di quello che gira al contrario a specchio 4->1 3->2 2->3 4->1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Morf90 Inviato 18 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2021 Perfetto grazie, avevo questo dubbio! non ero sicuro se bastava invertire una coppia o entrambe! grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.