LodiSenior Inviato 18 Gennaio 2021 Condividi Inviato 18 Gennaio 2021 Ciao, mi chiamo Andrea e sto cercando le prime informazioni in ambito stampanti 3D perchè sono affascinato dalle potenzialità dello strumento. Sono un programmatore di macchine utensili con diversi anni di esperienza e ritengo che le mie competenze professionali mi saranno di aiuto nell'approfondire gli argomenti trattati nel sito. Prima di iniziare a spulciare fra le discussioni di questo forum - al quale mi sono appena iscritto - ho pensato fosse buona educazione presentarmi con queste poche righe. Buone stampe a tutti 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 18 Gennaio 2021 Condividi Inviato 18 Gennaio 2021 benarrivato 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 18 Gennaio 2021 Condividi Inviato 18 Gennaio 2021 Benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.