pintale Inviato 22 Giugno 2015 Condividi Inviato 22 Giugno 2015 Ciao a tutti,ho un vecchio pc fisso sul quale il software gira in modo agevole e fluido, ma mi sono accorto che nel momento in cui mi carica l'anteprima per poi inviare la stampa, non mi visualizza correttamente la matematica che incorporo. Effettuo la stessa procedura su un altro pc ed invece tutto funziona come dovrebbe. Qualcuno sa dirmi quali siano i requisiti minimi che necessita il programma? grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndBag Inviato 22 Giugno 2015 Condividi Inviato 22 Giugno 2015 Se hai un pc portatile che nn ha una scheda video dedicata, il problema potrebbe dipendere da questo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ShareMind Inviato 22 Giugno 2015 Condividi Inviato 22 Giugno 2015 Ciao, Quale versione del software stai usando? Nelle versioni precedenti alla 1.0 non venivano rappresentati con alcune schede video la parte centrale dei supporti ed il riempimento (ma la stampa avviene comunque correttamente). Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pintale Inviato 22 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2015 La versione che abbiamo è la 1.0.2 , il portatile non è nuovissimo, ma il tutto scorre molto fluido, tranne appunto che non visualizza tutte le anteprime Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ShareMind Inviato 22 Giugno 2015 Condividi Inviato 22 Giugno 2015 Probabilmente stai usando una scheda video obsoleta o con driver molto vecchi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.