Shini3D Inviato 19 Gennaio 2021 Condividi Inviato 19 Gennaio 2021 Buongiorno a tutti!! causa nuovo lavoro non ho più avuto tempo di stampare nulla ne di disegnare. Vorrei eliminare la scritta da questo file stlDH006.STL e inserirne una nuova, non so come fare, ho provato con meshmixer ma non lo so usare cosi bene quindi il risultato è stato da dimenticare.. ho provato ad usare il metodo descritto qui ovvero di caricare il file stl su fusion, ricalcolare la mesh aumentando i triangoli (procedura fatta 2 volte) ma niente, la superficie non rimane liscia ma a gobbe.. purtroppo sul web non riesco a trovare altri argomenti a riguardo, qualcuno sa come fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 19 Gennaio 2021 Condividi Inviato 19 Gennaio 2021 devi cambiare la scritta e farne un altra sempre in basso rilievo? che devi scriverci ci posso provare vediamo se ci riesco con sketchup 🙂 o basta che te la tolgo? 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 19 Gennaio 2021 Condividi Inviato 19 Gennaio 2021 Ora sono al lavoro, stasera ci guardo e poi ti dico 😉 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 19 Gennaio 2021 Condividi Inviato 19 Gennaio 2021 credo che sia la scritta più rimossa dai file stl 😂😂😂😂 1 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 19 Gennaio 2021 Condividi Inviato 19 Gennaio 2021 1 ora fa, jagger75 ha scritto: devi cambiare la scritta e farne un altra sempre in basso rilievo? che devi scriverci ci posso provare vediamo se ci riesco con sketchup 🙂 o basta che te la tolgo? ci sei riuscito? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shini3D Inviato 19 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2021 1 ora fa, jagger75 ha scritto: devi cambiare la scritta e farne un altra sempre in basso rilievo? che devi scriverci ci posso provare vediamo se ci riesco con sketchup 🙂 o basta che te la tolgo? si però mi sarebbe piaciuto imparare a farlo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 19 Gennaio 2021 Condividi Inviato 19 Gennaio 2021 2 ore fa, marcottt ha scritto: credo che sia la scritta più rimossa dai file stl 😂😂😂😂 già pero mi piacerebbe sapere come hanno fatto chi lo ha fatto in 4 mosse azz mica è facile mi rimane sempre un po di ombra nel sagomare quella curva ho provato a fare uno stampo al negativo poi unire le mesh in teoria si doveva riempire lo fa ma non benissimo 😞 lascio hai piu esperti sono ancora principiante in questo 😅 altrimenti una soluzione velocissima e drastica ci sarebbe 😉 cambia cognome o nickname e chiamati DDF3D.COM 🤣 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 19 Gennaio 2021 Condividi Inviato 19 Gennaio 2021 io sono arrivato a questo risultato... anche se la superfice della scritta non è arrotondata ma piana va bene lo stesso? 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 19 Gennaio 2021 Condividi Inviato 19 Gennaio 2021 ma state attenti, a volte si vedono "ombre" o "difetti" quando si fanno queste cose al cad.... poi se guardi bene sono alte 0.0002 mm .... 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 20 Gennaio 2021 Condividi Inviato 20 Gennaio 2021 11 ore fa, marcottt ha scritto: ma state attenti, a volte si vedono "ombre" o "difetti" quando si fanno queste cose al cad.... poi se guardi bene sono alte 0.0002 mm .... Io le ho considerate 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.