Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Nella schermata dello start gcode in Cura

Sotto ci sono altre righe, col puntatore del mouse premi sulla punta in basso a sx e espandi la schermata

Poi fai uno screen e postalo

Ciaoo

• Like 1
Inviato
2 minuti fa, Filippo Stallone ha scritto:

il problema persiste, la velocità della ventola rimane a 0 e quella dell'estrusore 215. invece sta rispettando quella del letto.

perché non hai visto tutto lo start gcode c'è un altro pezzo sotto che riporta M109 S215, cancella anche quello

• Like 1
Inviato
2 minuti fa, Eddy72 ha scritto:

Nella schermata dello start gcode in Cura

Sotto ci sono altre righe, col puntatore del mouse premi sulla punta in basso a sx e espandi la schermata

Poi fai uno screen e postalo

Ciaoo

stampa 3.PNG

1 minuto fa, Eddy72 ha scritto:

Si

Ciaoo

Grazie mille, invece per la ventola che mi da 0? ho cercato, ed M107 significa vent off, magari devo eliminare anche quello? scusate il disturbo

Inviato

all'inizio la ventola è sempre meglio che sia spenta, fai di nuovo uno screenshot di cura con le impostazioni del raffreddamento oppure cerca all'interno del gcode che hai creato M106 che è il comando che imposta la velocità della ventola

e comunque già ti posso dire che la ventola parte al 100% dal secondo layer

• Like 1
Inviato
2 minuti fa, Killrob ha scritto:

all'inizio la ventola è sempre meglio che sia spenta, fai di nuovo uno screenshot di cura con le impostazioni del raffreddamento oppure cerca all'interno del gcode che hai creato M106 che è il comando che imposta la velocità della ventola

e comunque già ti posso dire che la ventola parte al 100% dal secondo layer

ah ok, questo non lo sapevo, grazie mille davvero mi avete tolto un problema enorme ❤️

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...