IlMucca Inviato 19 Gennaio 2021 Condividi Inviato 19 Gennaio 2021 Salve a tutti, ho da poco acquistato una GEETECH A10, ma per ora ho molti problemi e non sono ancora riuscito a realizzare un prototipo. Il file di prova, un gatto cinese, al secondo livello comincia ad ingarbugliarsi: nonostante abbia livellato tutti gli assi (anche a piano caldo), quando inizia a uscire il filamento, al centro, l'estrusore inizia troppo in alto e il filo non si attacca. Un altro problema l'ho riscontrato sulla configurazione di repetier server: o al secondo o al terzo passaggio non riesco più ad avanzare anche se mi dice di proseguire. Ringrazio anticipatamente per qualsiasi consiglio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 19 Gennaio 2021 Condividi Inviato 19 Gennaio 2021 facci capire meglio, i file che dovrebbero essere sulla micro SD in dotazione alla stampante hai provato a stamparli? Come hai fatto il livellamento del piatto (che giustamente si fa a caldo, almeno a 40°)? Se il filamento ti esce troppo in alto hai livellato male o hai per errore impostato qualche offset che non avresti dovuto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.