Banjo Inviato 22 Giugno 2015 Condividi Inviato 22 Giugno 2015 Salve!é da tanto che seguo il mondo 3d e da poco sono entrato in possesso di una I3 sunhokey che mi da non pochi grattacapi, mi chiamo Marco e sono di Frosinone Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 22 Giugno 2015 Condividi Inviato 22 Giugno 2015 Benvenuto sul forum! Vedo che hai già aperto un topic riguardo ai tuoi problemini Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ShareMind Inviato 22 Giugno 2015 Condividi Inviato 22 Giugno 2015 Ciao Marco, nel forum troverai sicuramente molti appassionati pronti ad aiutarti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Banjo Inviato 22 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2015 Eeee gia, bisogna battere il ferro finche è caldo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ParpasSL60 Inviato 23 Giugno 2015 Condividi Inviato 23 Giugno 2015 Salve! é da tanto che seguo il mondo 3d e da poco sono entrato in possesso di una I3 sunhokey che mi da non pochi grattacapi, mi chiamo Marco e sono di Frosinone Ciao Marco, benvenuto nel forum! siamo anche molto vicini, io a Colleferro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.