Snake Inviato 20 Gennaio 2021 Condividi Inviato 20 Gennaio 2021 Ciao a tutti ho appena preso questo scanner ma non trovo il software XYZ Scan Handy dal sito del produttore non si riesce a scaricare e i file nella scheda SD fornitami con lo scanner non fungono. Qualcuno può aiutarmi? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 20 Gennaio 2021 Condividi Inviato 20 Gennaio 2021 1 ora fa, Snake ha scritto: dal sito del produttore non si riesce a scaricare cosa intendi? sembra ci siano, io mi sono fermato al log in...poi che succede? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Snake Inviato 21 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2021 13 hours ago, FoNzY said: cosa intendi? sembra ci siano, io mi sono fermato al log in...poi che succede? se ti registri non va avanti e non si registra e lo stesso con la login non va avanti , fa il submit del form ma rimane lì Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 21 Gennaio 2021 Condividi Inviato 21 Gennaio 2021 hai provato con un altro browser? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Snake Inviato 25 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2021 On 1/21/2021 at 10:03 PM, hokuro said: hai provato con un altro browser? Provato con Firefox , Chrome e Opera Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.