Bananafell3r Inviato 21 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2021 Mi sto un po confondendo.... Con il mio piatto NON posso farlo, mentre se prendo il piatto nuovo posso farlo tranquillamente corretto? come dice @FoNzY Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 21 Gennaio 2021 Condividi Inviato 21 Gennaio 2021 o prendi un pad nato per andare a 230v o lascia stare... Piatti in alluminio a 230 non esistono! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 21 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2021 6 minuti fa, Whitedavil ha scritto: o prendi un pad nato cosa sarebbe? scusate l'ignoranza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 21 Gennaio 2021 Condividi Inviato 21 Gennaio 2021 Pad in silocone, tu stesso hai messo il link.... 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 22 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 22 Gennaio 2021 Ah ok, non sapevo si chiamasse anche così..🤣 Ma poi quel piatto in silicone dovrei attaccarlo sotto il piatto in alluminio giusto? E posso forarlo? O ci sono problemi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 22 Gennaio 2021 Condividi Inviato 22 Gennaio 2021 Non lo puoi forare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 22 Gennaio 2021 Condividi Inviato 22 Gennaio 2021 15 minuti fa, Bananafell3r ha scritto: Ah ok, non sapevo si chiamasse anche così..🤣 Ma poi quel piatto in silicone dovrei attaccarlo sotto il piatto in alluminio giusto? E posso forarlo? O ci sono problemi? Io l'ho visto incollato sotto il piatto, che tanto non viene più usato perché usi la 220V. Non sono molto ferrato sull'argomento ma va considerata anche una messa a terra perché se per qualche ragione hai una dispersione rischi di portartela sul telaio, con tutti i problemi di sicurezza del caso. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Drvo Inviato 22 Gennaio 2021 Condividi Inviato 22 Gennaio 2021 Si raga ma a parte il piatto c'è da considerare anche il cablaggio e poi la scheda madre.... la sua scheda madre ha dei GND da 12/24v attaccarci un bed che vuole una 220v, secondo me, non può far altro che fonderla. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Junior73 Inviato 22 Gennaio 2021 Condividi Inviato 22 Gennaio 2021 Mi intrometto per una domanda: Esistono piatti riscaldati a zone alimentati a 220v? Ad esempio un piatto che riscalda a step crescenti (50x50mm,100x100mm 150x150mm e così via) a seconda della grandezza del progetto. saluti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 22 Gennaio 2021 Condividi Inviato 22 Gennaio 2021 non servirebbero a nulla, anzi sarebbero un danno perchè se scaldi l'area 50x50, in quel momento le aree esterne tenderebbero a scaldarsi e contemporaneamente a raffreddare la zona 50x50. In pratica avresti un piatto che via via diventa fredda verso l'esterno e il centro a temperature laviche per contrastare il raffreddamento che arriva dall'esterno. peraltro non risparmieresti corrente perchè il centro sarebbe più o meno sempre attivo.... 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.