gregorio56sm Inviato 21 Gennaio 2021 Condividi Inviato 21 Gennaio 2021 Mi hanno regalato una stampante nuova A20M. Movimenti a mano molto fluidi. In funzione... spenta dopo pochissimo. RUMOROSISSIMA. MI sa che la restituisco. Eventuali alternative? Grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 21 Gennaio 2021 Condividi Inviato 21 Gennaio 2021 Adesso, gregorio56sm ha scritto: Mi hanno regalato una stampante nuova A20M. Movimenti a mano molto fluidi. In funzione... spenta dopo pochissimo. RUMOROSISSIMA. MI sa che la restituisco. Eventuali alternative? Grazie a tutti ma non ha i drivers intercambiabili? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 21 Gennaio 2021 Condividi Inviato 21 Gennaio 2021 9 minuti fa, Killrob ha scritto: ma non ha i drivers intercambiabili? si sicuramente @iLMario sulla A20M ha messo ogni tipo di driver 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 21 Gennaio 2021 Condividi Inviato 21 Gennaio 2021 4 minuti fa, Tomto ha scritto: si sicuramente @iLMario sulla A20M ha messo ogni tipo di driver se li ha tanto vale metterci dei drivers silenziosi... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 21 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2021 Ok ma quali driver. Non è che cambiando driver bisogna poi smanettare sul firmware. Io di quella roba li non capisco niente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 21 Gennaio 2021 Condividi Inviato 21 Gennaio 2021 Adesso, Killrob ha scritto: se li ha tanto vale metterci dei drivers silenziosi... Concordo @gregorio56sm tu hai anche la A10 vero? se non ricordo male dovrebbe avere la stessa scheda madre della A20M 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 21 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2021 1 minuto fa, Tomto ha scritto: scheda Stessa scheda solo V2 su A10 e V4 su A20M. @Tomto @Killrob 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 21 Gennaio 2021 Condividi Inviato 21 Gennaio 2021 4 minuti fa, gregorio56sm ha scritto: Ok ma quali driver. Non è che cambiando driver bisogna poi smanettare sul firmware. Io di quella roba li non capisco niente. anche se non ci capisci nulla ci siamo qui noi ad aiutarti no???? 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 21 Gennaio 2021 Condividi Inviato 21 Gennaio 2021 4 minuti fa, gregorio56sm ha scritto: Ok ma quali driver. Non è che cambiando driver bisogna poi smanettare sul firmware. Io di quella roba li non capisco niente. tmc 2208/2209 in modalità standalone. Non è necessario intervenire sul firmware. Nel caso velocità e acc. fossero da rivedere puoi farlo da menu lcd 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 21 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2021 2 minuti fa, Tomto ha scritto: 2209 in Cosa vuol dire modalità standalone? Poi sono sicuro che riducono il rumore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.