Killrob Inviato 21 Gennaio 2021 Condividi Inviato 21 Gennaio 2021 la differenza fra standalone e UART e che nella prima la vref la modifichi solo manualmente dai trimmer a bordo driver, in UART invece lo puoi fare via software (pannello LCD o pronterface/repetier host) 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 21 Gennaio 2021 Condividi Inviato 21 Gennaio 2021 @gregorio56sm guarda il video. è solo per fati un'idea ci sono i driver del video hanno bisogno di invertire il senso di rotazione dei motori .Infatti vengono invertiti i fili. Ora ci sono driver tmc che ti permettono di evitare questo passaggio. 6 minuti fa, gregorio56sm ha scritto: Cosa vuol dire modalità standalone? il temine che più si avvicina è plug and play ( lo uso in maniera impropria) devi regolare la vref ma penso che tu lo sappia fare . Comunque sia prima di prendere decisioni avventate consulta prima il forum. 10 minuti fa, gregorio56sm ha scritto: Poi sono sicuro che riducono il rumore? Si . Le testimonianza sono molteplici @Killrob ha i 2209 . Penso che di lui ti fidi 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 21 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2021 26 minuti fa, Tomto ha scritto: @gregorio56sm guarda il video. è solo per fati un'idea ci sono i driver del video hanno bisogno di invertire il senso di rotazione dei motori .Infatti vengono invertiti i fili. Ora ci sono driver tmc che ti permettono di evitare questo passaggio. il temine che più si avvicina è plug and play ( lo uso in maniera impropria) devi regolare la vref ma penso che tu lo sappia fare . Comunque sia prima di prendere decisioni avventate consulta prima il forum. Si . Le testimonianza sono molteplici @Killrob ha i 2209 . Penso che di lui ti fidi Quelli che si trovano suamazon vanno bene? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 21 Gennaio 2021 Condividi Inviato 21 Gennaio 2021 1 ora fa, gregorio56sm ha scritto: Quelli che si trovano suamazon vanno bene? Certo che si 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 22 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 22 Gennaio 2021 @Killrob @Tomto Dopo ulteriore chiaccherata con i cinesini di geeetech ho ordinato i TMC2208. Devo però sostituirne solo uno (mi hanno detto quello rosso) domenica consegnano i tmc quindi farò la prova. Speriamo bene che il rumore cali decisamente. Per adesso sembra una betoniera piena di sassi 😂 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 22 Gennaio 2021 Condividi Inviato 22 Gennaio 2021 14 minuti fa, gregorio56sm ha scritto: Devo però sostituirne solo uno perché uno solo ? e gli altri assi? mi raccomando fai le foto 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 22 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 22 Gennaio 2021 1 ora fa, Tomto ha scritto: perché uno solo ? e gli altri assi? mi raccomando fai le Farò le foto. Speriamo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 22 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 22 Gennaio 2021 @Tomto @Killrob domanda oziosa: perché le stampanti non le vendono con componenti ad hoc. Per me sarebbe un vanto vendere una stampante silenziata al massimo, anche perché la mia A10 è silenziosa. Ha avuto dei problemi ma non ha mai fatto rumore. Mistero... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 22 Gennaio 2021 Condividi Inviato 22 Gennaio 2021 19 minuti fa, gregorio56sm ha scritto: @Tomto @Killrob domanda oziosa: perché le stampanti non le vendono con componenti ad hoc. Per me sarebbe un vanto vendere una stampante silenziata al massimo, anche perché la mia A10 è silenziosa. Ha avuto dei problemi ma non ha mai fatto rumore. Mistero... probabilmente per tenere i costi un pelino più bassi della concorrenza 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 22 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 22 Gennaio 2021 2 minuti fa, Killrob ha scritto: probabilmente per tenere i costi un pelino più bassi della concorrenza 26 euro per 4 tmc2208 non mi sembrano la fine del mondo comunque... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.