Killrob Inviato 21 Gennaio 2021 Inviato 21 Gennaio 2021 la differenza fra standalone e UART e che nella prima la vref la modifichi solo manualmente dai trimmer a bordo driver, in UART invece lo puoi fare via software (pannello LCD o pronterface/repetier host) 2 Cita
Tomto Inviato 21 Gennaio 2021 Inviato 21 Gennaio 2021 @gregorio56sm guarda il video. è solo per fati un'idea ci sono i driver del video hanno bisogno di invertire il senso di rotazione dei motori .Infatti vengono invertiti i fili. Ora ci sono driver tmc che ti permettono di evitare questo passaggio. 6 minuti fa, gregorio56sm ha scritto: Cosa vuol dire modalità standalone? il temine che più si avvicina è plug and play ( lo uso in maniera impropria) devi regolare la vref ma penso che tu lo sappia fare . Comunque sia prima di prendere decisioni avventate consulta prima il forum. 10 minuti fa, gregorio56sm ha scritto: Poi sono sicuro che riducono il rumore? Si . Le testimonianza sono molteplici @Killrob ha i 2209 . Penso che di lui ti fidi 1 1 Cita
gregorio56sm Inviato 21 Gennaio 2021 Autore Inviato 21 Gennaio 2021 26 minuti fa, Tomto ha scritto: @gregorio56sm guarda il video. è solo per fati un'idea ci sono i driver del video hanno bisogno di invertire il senso di rotazione dei motori .Infatti vengono invertiti i fili. Ora ci sono driver tmc che ti permettono di evitare questo passaggio. il temine che più si avvicina è plug and play ( lo uso in maniera impropria) devi regolare la vref ma penso che tu lo sappia fare . Comunque sia prima di prendere decisioni avventate consulta prima il forum. Si . Le testimonianza sono molteplici @Killrob ha i 2209 . Penso che di lui ti fidi Quelli che si trovano suamazon vanno bene? Cita
Killrob Inviato 21 Gennaio 2021 Inviato 21 Gennaio 2021 1 ora fa, gregorio56sm ha scritto: Quelli che si trovano suamazon vanno bene? Certo che si 1 Cita
gregorio56sm Inviato 22 Gennaio 2021 Autore Inviato 22 Gennaio 2021 @Killrob @Tomto Dopo ulteriore chiaccherata con i cinesini di geeetech ho ordinato i TMC2208. Devo però sostituirne solo uno (mi hanno detto quello rosso) domenica consegnano i tmc quindi farò la prova. Speriamo bene che il rumore cali decisamente. Per adesso sembra una betoniera piena di sassi 😂 2 Cita
Tomto Inviato 22 Gennaio 2021 Inviato 22 Gennaio 2021 14 minuti fa, gregorio56sm ha scritto: Devo però sostituirne solo uno perché uno solo ? e gli altri assi? mi raccomando fai le foto 2 Cita
gregorio56sm Inviato 22 Gennaio 2021 Autore Inviato 22 Gennaio 2021 1 ora fa, Tomto ha scritto: perché uno solo ? e gli altri assi? mi raccomando fai le Farò le foto. Speriamo 1 Cita
gregorio56sm Inviato 22 Gennaio 2021 Autore Inviato 22 Gennaio 2021 @Tomto @Killrob domanda oziosa: perché le stampanti non le vendono con componenti ad hoc. Per me sarebbe un vanto vendere una stampante silenziata al massimo, anche perché la mia A10 è silenziosa. Ha avuto dei problemi ma non ha mai fatto rumore. Mistero... Cita
Killrob Inviato 22 Gennaio 2021 Inviato 22 Gennaio 2021 19 minuti fa, gregorio56sm ha scritto: @Tomto @Killrob domanda oziosa: perché le stampanti non le vendono con componenti ad hoc. Per me sarebbe un vanto vendere una stampante silenziata al massimo, anche perché la mia A10 è silenziosa. Ha avuto dei problemi ma non ha mai fatto rumore. Mistero... probabilmente per tenere i costi un pelino più bassi della concorrenza 2 Cita
gregorio56sm Inviato 22 Gennaio 2021 Autore Inviato 22 Gennaio 2021 2 minuti fa, Killrob ha scritto: probabilmente per tenere i costi un pelino più bassi della concorrenza 26 euro per 4 tmc2208 non mi sembrano la fine del mondo comunque... 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.