Killrob Inviato 23 Gennaio 2021 Condividi Inviato 23 Gennaio 2021 si vede, ma a me sembra che resti troppo spazion fra nozzle e piatto, ma me ne intendo poco, io non uso il bltouch, preferisco fare a mano e se del caso intervenire col babystep durante il primo layer, ho sempre ritenuto il bltouch un palliativo che le case costruttrici utilizzano per due motivi, il primo è farti spendere più soldi, il secondo è per evitare di spendere loro troppi soldi per fare i piatti di stampa in maniera decente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 23 Gennaio 2021 Condividi Inviato 23 Gennaio 2021 4 ore fa, tonyhhkx ha scritto: PS: è normale che il 3d touch non entra subito appena tocca il piatto ma rientra di circa 1-2 mm e poi ritorna dentro? O deve ritornare dentro subito appena sfiora il piatto? Da quel che vedo è un sensore meccanino, non a sfioramento Dunque è normale che abbia un minimo di pressione prima di rientrare Ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonyhhkx Inviato 23 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2021 allora ragazzi non so più che fare 😞 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 23 Gennaio 2021 Condividi Inviato 23 Gennaio 2021 l'unica cosa che puoi fare è disabilitare il sensore, se la stampante lo permette, e fare tutto a mano. oppure cominciare a tempestare di mail il costruttore facendogli vedere che la stampante è storta, con le stesse foto che hai postato qui, e che devono darti una mano a sistemarla. Altrimenti gli dici che gliela rispedisci, a spese loro, e chiedi il rimborso. Non hai tante altre strade da percorrere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonyhhkx Inviato 25 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2021 Ho appena provato anche mettendo sopra una lastra di vetro spessa 6mm. Con La lastra si nota bene il piano deformato. facebdo lo stesso test è leggermente migliorato ma sempre che un angolo ha lower estrusione e uno invece bene o over Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geipeg Inviato 25 Gennaio 2021 Condividi Inviato 25 Gennaio 2021 Buonasera, sono entrato da pochissimo in questa avventura e approfitto di questo post per ringraziare tutti dei tanti consigli letti. Secondo me hai un problema di estrusione, o l'ugello otturato o gli step non sono corretti. Se il piatto è storto la stampa non si attacca o si spiaccica ma non può mancare materiale... Nella seconda foto si vede il brim che non è unito e questo secondo me non è influenzato dall'altezza dell'ugello..... (per un piatto livellato anche se non perfetto) Penso che non sia comunque l'unico problema ma eliminandone qualcuno la soluzione sarà piu semplice...... con la massima umiltà di un principiante in bocca al lupo geipeg 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.