ShareMind Inviato 14 Luglio 2015 Inviato 14 Luglio 2015 @blulaserstar Il modello che hai usato evidenzia in modo chiarissimo la differenza tra stampare in orizzontale e in verticale. Cita
i3D Inviato 16 Luglio 2015 Inviato 16 Luglio 2015 Salve ho un altro ennesimo dubbio, stavo valutando come stampare un pezzo, e mi ha sorpreso la stima del tempo che mi ha fatto cura. Non metto in dubbio che la stima sia giusta, più o meno ci ha sempre preso, però... non mi torna, perché il pezzo messo in orizzontale sul piatto risulta impiegare molto più tempo di quello posto in verticale? Inoltre è consigliabile stampare un pezzo con quella conformazione nella posizione verticale? a me sembra molto più... diciamo naturale il contrario. Voi come lo fareste? Ciao Blulaser! poi sei riuscito a stamparlo in verticale? Cita
blulaserstar Inviato 28 Luglio 2015 Autore Inviato 28 Luglio 2015 si si in verticale nessunissmo problema! la qualità è davvero molto diversa a seconda di come si stampa! non pensavo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.