ShareMind Inviato 14 Luglio 2015 Condividi Inviato 14 Luglio 2015 @blulaserstar Il modello che hai usato evidenzia in modo chiarissimo la differenza tra stampare in orizzontale e in verticale. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i3D Inviato 16 Luglio 2015 Condividi Inviato 16 Luglio 2015 Salve ho un altro ennesimo dubbio, stavo valutando come stampare un pezzo, e mi ha sorpreso la stima del tempo che mi ha fatto cura. Non metto in dubbio che la stima sia giusta, più o meno ci ha sempre preso, però... non mi torna, perché il pezzo messo in orizzontale sul piatto risulta impiegare molto più tempo di quello posto in verticale? Inoltre è consigliabile stampare un pezzo con quella conformazione nella posizione verticale? a me sembra molto più... diciamo naturale il contrario. Voi come lo fareste? Ciao Blulaser! poi sei riuscito a stamparlo in verticale? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blulaserstar Inviato 28 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2015 si si in verticale nessunissmo problema! la qualità è davvero molto diversa a seconda di come si stampa! non pensavo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.