Ricky994 Inviato 22 Gennaio 2021 Condividi Inviato 22 Gennaio 2021 Ciao a tutti!! Sono un ingegnere aerospaziale laureato al Poli di Torino. Sono da sempre appassionato al mondo dell'additive manufacturing, e mi sono deciso da poco di acquistare una stampante 3D per vedere non piu solo dal lato teorico la cosa. Ho iniziato con una geeetech A20, ho stampato per circa un mese, ma poi ho fatto il reso ad amazon perche vedendo le recensioni e informandomi ho visto che per un paio di euro in piu posso avere di meglio. Dopo attente ricerche mi hanno incuriosito molto la Flying bear ghost 5, e la Artillery x1 sidewinter v4. Anche la tronxy x5sa, ma mi sembra veramente troppo professionale per me ora... Quali tra queste due stampanti mi consigliate? Grazie mille a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 22 Gennaio 2021 Condividi Inviato 22 Gennaio 2021 fra le 2 io opterei per la Ghost, per il semplice fatto che con un piano di stampa così grande è meglio che il piatto faccia solo su e giù.... molto lentamente 🙂 la X5sa non è professionale, è una entry level come le altre 2 ma mi sembra di ricordare che è un po' più vecchia come progettazione ed ha una scheda a 8bit mentre le altre 2 dovrebbero averla a 32bit. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ricky994 Inviato 22 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 22 Gennaio 2021 2 ore fa, Killrob ha scritto: fra le 2 io opterei per la Ghost, per il semplice fatto che con un piano di stampa così grande è meglio che il piatto faccia solo su e giù.... molto lentamente 🙂 la X5sa non è professionale, è una entry level come le altre 2 ma mi sembra di ricordare che è un po' più vecchia come progettazione ed ha una scheda a 8bit mentre le altre 2 dovrebbero averla a 32bit. Ottimo grazie mille, allora punterò per la ghost 5 anche se ora sembra veramente introvabile Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nervine Inviato 23 Gennaio 2021 Condividi Inviato 23 Gennaio 2021 7 ore fa, Killrob ha scritto: 🙂le altre 2 dovrebbero averla a 32bit. La X1 ha la scheda 8bit Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 23 Gennaio 2021 Condividi Inviato 23 Gennaio 2021 7 ore fa, nervine ha scritto: La X1 ha la scheda 8bit A maggior ragione allora meglio la ghost Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.