Ricky994 Inviato 22 Gennaio 2021 Condividi Inviato 22 Gennaio 2021 Ciao a tutti!!!Mi sono deciso da poco di acquistare una stampante 3D per vedere non piu solo dal lato teorico la cosa. Ho iniziato con una geeetech A20, ho stampato per circa un mese, ma poi ho fatto il reso ad amazon perche vedendo le recensioni e informandomi ho visto che per un paio di euro in piu posso avere di meglio. Dopo attente ricerche mi hanno incuriosito molto la Flying bear ghost 5, e la Artillery x1 sidewinter v4. Anche la tronxy x5sa, ma mi sembra veramente troppo professionale per me ora... Quali tra queste due stampanti mi consigliate? Grazie mille a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 22 Gennaio 2021 Condividi Inviato 22 Gennaio 2021 3 ore fa, Ricky994 ha scritto: Ciao a tutti!!!Mi sono deciso da poco di acquistare una stampante 3D Non ho esperienza diretta ma solo sentito recensioni sul tubo. Ho sentito parlare bene sia della Ghost 5 che della Artillery V4. Io per esigenze di volume sarei andato sulla artillery mi intrigavano le dimensioni di stampa (stanco di dover tagliare oggetti) poi la storia ha preso un'altra strada e per adesso continuo a dividere. Comunque aspettando altri commenti, fatti un giro sul tubo e sentiti un pò di recensioni. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 22 Gennaio 2021 Condividi Inviato 22 Gennaio 2021 come detto nell'altro post, per me le dimensioni del piatto che si muove avanti ed indietro portano solo più problemi, meglio avere il piatto che si muove solo in Z con quelle dimensioni. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...