Whitedavil Inviato 23 Gennaio 2021 Condividi Inviato 23 Gennaio 2021 Fai una foto alle barre filettate di Z 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Battista75 Inviato 23 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2021 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 23 Gennaio 2021 Condividi Inviato 23 Gennaio 2021 infatti non è una M8 ma una barra trapezia e i 2560 che hai impostato non sono corretti. per avere un valore corretto alzala di 10mm e segnati esattamente di quanto si alza 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 23 Gennaio 2021 Condividi Inviato 23 Gennaio 2021 Da LCD porta Zsteps/mm a 400 e riprova la misurazione Ciaoo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 23 Gennaio 2021 Condividi Inviato 23 Gennaio 2021 13 minuti fa, Eddy72 ha scritto: Da LCD porta Zsteps/mm a 400 e riprova la misurazione Ciaoo in base alle misurazioni fatte da lui 1 ora fa, Battista75 ha scritto: muovere asse z e Muovendo lasse z di 1 mm si alza di 5 mm i nuovi stepmm di Z dovrebbero essere 512 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Truck64 Inviato 23 Gennaio 2021 Condividi Inviato 23 Gennaio 2021 3 minuti fa, Killrob ha scritto: 17 minuti fa, Eddy72 ha scritto: Da LCD porta Zsteps/mm a 400 e riprova la misurazione Ciaoo in base alle misurazioni fatte da lui 1 ora fa, Battista75 ha scritto: muovere asse z e Muovendo lasse z di 1 mm si alza di 5 mm i nuovi stepmm di Z dovrebbero essere 512 Ha più senso partire dal dato nominale: 8mm/giro /200 /16 = 0,0025mm passo >> 400 step/mm. Mi spiace ma credo più alla teoria come dice @Eddy72 che a delle misure fatte in qualche "modo" Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 23 Gennaio 2021 Condividi Inviato 23 Gennaio 2021 1 minuto fa, Truck64 ha scritto: Ha più senso partire dal dato nominale: 8mm/giro /200 /16 = 0,0025mm passo >> 400 step/mm. Mi spiace ma credo più alla teoria come dice @Eddy72 che a delle misure fatte in qualche "modo" potrei essere anche d'accordo ma se dice di aver alzato l'asse di 1mm e si è alzato di 5mm perché non credergli... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Truck64 Inviato 23 Gennaio 2021 Condividi Inviato 23 Gennaio 2021 18 minuti fa, Killrob ha scritto: potrei essere anche d'accordo ma se dice di aver alzato l'asse di 1mm e si è alzato di 5mm perché non credergli... Deformazione professionale nel assistenza da remoto, e giuro non voglio offendere nessuno ma in genere mi fido più dell'esperienza piuttosto che di quanto mi riporta un utente evidentemente inesperto. 512passi/mm >> vite passo 6,25 io non l'ho mai vista. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 23 Gennaio 2021 Condividi Inviato 23 Gennaio 2021 22 minuti fa, Truck64 ha scritto: Deformazione professionale nel assistenza da remoto, e giuro non voglio offendere nessuno ma in genere mi fido più dell'esperienza piuttosto che di quanto mi riporta un utente evidentemente inesperto. 512passi/mm >> vite passo 6,25 io non l'ho mai vista. nemmeno io ma io ho fatto i calcoli in base alle sue misurazioni, se poi non sono corrette... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Battista75 Inviato 23 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2021 Ragazzi siete fantastici avete risolto il dilemma .(spero) ...per ora il livello c’è provo a stampare e vi dico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.