Truck64 Inviato 23 Gennaio 2021 Condividi Inviato 23 Gennaio 2021 41 minuti fa, Battista75 ha scritto: Ragazzi siete fantastici avete risolto il dilemma .(spero) ...per ora il livello c’è provo a stampare e vi dico Prima di stampare io controlerei anche gli Estep, che 100 giusti mi fanno pensare ad un valore non verificato. E anche le accelerazioni mi sembano alte per uba cartesiana... So che può sembrare noioso ma per ottenre qualche risultato deve essere apposto più o meno tutto. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 23 Gennaio 2021 Condividi Inviato 23 Gennaio 2021 52 minuti fa, Battista75 ha scritto: Ragazzi siete fantastici avete risolto il dilemma .(spero) ...per ora il livello c’è provo a stampare e vi dico Ora però ci devi dire il valore che hai messo 😉 Ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Battista75 Inviato 23 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2021 Ho messo il valore 400 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 23 Gennaio 2021 Condividi Inviato 23 Gennaio 2021 Quelle viti in presa diretta al motore con i canonici 16microstep fa 400step/mm. Poi sicuramente qualcosa va aggiustato. Per l'estrusore, di solito sono 92. Porta le accelerazioni a 1000, sennò a 5000 la stampante salta sul tavolo... 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Battista75 Inviato 23 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2021 Grazie di cuore ragazzi cosigli per settare cura per questo tipo di macchina. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 24 Gennaio 2021 Condividi Inviato 24 Gennaio 2021 su cura devi fare un profilo custum ti trovi meglio e metti le dimensioni piatto ed ugello cmq prima di mettere mano a cura come ti hanno consigliato sopra vai sopra alla pagina guid e fai la calibrazione step/mm estrusore ,flusso,e rifai gli step/mm degli assi cosi siamo certi che la stampante va a puntino ci metti 10 minuti tanto le devi fare prima o poi 😉 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Battista75 Inviato 24 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2021 Grazie per le info ,,ho rifatto gli step e sembrano corretti. le stampe vengono abbastanza bene penso che ci siano ancora piccole migliorie nei settaggi. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.