Arthur Inviato 23 Gennaio 2021 Condividi Inviato 23 Gennaio 2021 Salve ragazzi, ho acquistato da poco tempo una photon mono e sono completamente un novizio della stampa 3d. Detto questo le prime stampe da me realizzate sono venute abbastanza bene, fin quando non mi rendo conto di aver erroneamente fatto un buchino sul fep. Sono riuscito a sostituire il fep e, da quel momento in poi, mi è riuscita solamente una stampa. Dopodiché ho provato a stampare diversi modelli ma tutti questi creano una patina solida sia sul fep che sul piano di stampa. Sto impazzendo e non capisco in che modo possa risolvere. Conoscete inoltre qualche slicer che metta dei supporti automaticamente che siano efficienti? Vi ringrazio in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 23 Gennaio 2021 Condividi Inviato 23 Gennaio 2021 hai livellato di nuovo dopo che hai cambiato il fep giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arthur Inviato 23 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2021 4 minuti fa, Killrob ha scritto: hai livellato di nuovo dopo che hai cambiato il fep giusto? Sisi ho livellato il piano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 23 Gennaio 2021 Condividi Inviato 23 Gennaio 2021 allora forse devi aumentare il tempo di cura Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arthur Inviato 23 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2021 3 minuti fa, Killrob ha scritto: allora forse devi aumentare il tempo di cura Utilizzo questi parametri Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 23 Gennaio 2021 Condividi Inviato 23 Gennaio 2021 e prova ad usare chitubox come slicer Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arthur Inviato 23 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2021 Adesso, Killrob ha scritto: e prova ad usare chitubox come slicer Va bene grazie, provo e ti farò sapere. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arthur Inviato 11 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2021 Il 23/1/2021 at 11:53, Killrob ha scritto: e prova ad usare chitubox come slicer Ho provato ed effettivamente la stampa è riuscita, il problema è che non riesco in nessun modo a far riuscire una stampa che ho acquistato su gambody. Sono delle gambe ma non riesco in nessun modo ad orientare la stampa per far si che riesca. Sapresti darmi una mano? Ti allego la foto del modello Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 11 Febbraio 2021 Condividi Inviato 11 Febbraio 2021 Non ti riesce per quale motivo? Resta nel fep la stampa? La parte iniziale la vedo bella spessa dovresti aumentare il tempo di cura della base Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arthur Inviato 11 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2021 Adesso, Killrob ha scritto: Non ti riesce per quale motivo? Resta nel fep la stampa? La parte iniziale la vedo bella spessa dovresti aumentare il tempo di cura della base In pratica si crea solo la patina sul fep e sul piano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.