Krumok Inviato 23 Gennaio 2021 Inviato 23 Gennaio 2021 Buongiorno a tutti, sono felice possessore di I3 Mega S da circa un anno, non ho mai avuto grossi problemi, fino ad ora... Da ieri, quando accendo la stampante, il display si accende normalmente, ma poi non si aggiornano le temperature, rimangono a zero, dal menu "print" non vedo i file sulla SD, dal menu "preheat" se schiaccio non parte il riscaldamento e da menu "axis" non riesco a far muovere niente Ho controllato tutti i cavi e connettori e non ho trovato niente di anomalo per quanto di mia competenza, ho smontato la piastra sotto per accedere ad alimentatore e scheda madre ma anche qui non ho trovato il problema. Qualche consiglio? Uso firmware standard, ultimo aggiornato, mi pare 1.5 o 1.1.5 Cita
Tomto Inviato 23 Gennaio 2021 Inviato 23 Gennaio 2021 collegala a repertier host o pronterface .Li hai mai usati? Con uno di questi due programmi prova a muovere gli assi ed eventualmente dai un comando di reset M 502 Se tutto funziona il problema potrebbe essere il display. Cita
Krumok Inviato 23 Gennaio 2021 Autore Inviato 23 Gennaio 2021 Ciao, grazie per la risposta. No mai usati, provo Cita
Krumok Inviato 23 Gennaio 2021 Autore Inviato 23 Gennaio 2021 Risolto! Appena collegata a Repertier sono apparse le temperature sul display e tutto funziona. Grazie grazie grazie!!! 1 Cita
Tomto Inviato 23 Gennaio 2021 Inviato 23 Gennaio 2021 1 ora fa, Krumok ha scritto: Risolto! Appena collegata a Repertier sono apparse le temperature sul display e tutto funziona. Grazie grazie grazie!!! Prego Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.