Ricky994 Inviato 23 Gennaio 2021 Condividi Inviato 23 Gennaio 2021 Ciao a tutti ragazzi!! Questi giorni ho messo vari post per l'indesione su quale stampante comprare, alla fine ho optato per l'artillery x1 sidewinder v4!! So che ha vari problemi quali piatto concavo (che ho gia pensato come rimediare con piatto PET magnetico) e disomogeneità del calore sul piatto, a cui porrò rimedio stampando solo nella zona centrale (se avete qualche altro consiglio lo accetto volentieri). Qualcuno di voi ce l'ha o l'ha avuta e mi sa consigliare qualcosa da ordinare di utile (anche non in riferimento alla x1), per ho ordinato varie bobine e l'essicatore di filo della sunlu. Qualche estrusore per stampare diversi materiali oltre al pla? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 23 Gennaio 2021 Condividi Inviato 23 Gennaio 2021 7 minuti fa, Ricky994 ha scritto: Ciao a tutti ragazzi!! Questi giorni ho messo vari post per l'indesione su quale stampante comprare, alla fine ho optato per l'artillery x1 sidewinder v4!! So che ha vari problemi quali piatto concavo (che ho gia pensato come rimediare con piatto PET magnetico) e disomogeneità del calore sul piatto, a cui porrò rimedio stampando solo nella zona centrale (se avete qualche altro consiglio lo accetto volentieri). Qualcuno di voi ce l'ha o l'ha avuta e mi sa consigliare qualcosa da ordinare di utile (anche non in riferimento alla x1), per ho ordinato varie bobine e l'essicatore di filo della sunlu. Qualche estrusore per stampare diversi materiali oltre al pla? PLA, PETG TPU, li stampi tutti con lo stesso nozzle, puoi mettere il nozzle in acciaio temprato solo se vuoi stampare filamenti caricati. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ricky994 Inviato 23 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2021 31 minuti fa, Killrob ha scritto: PLA, PETG TPU, li stampi tutti con lo stesso nozzle, puoi mettere il nozzle in acciaio temprato solo se vuoi stampare filamenti caricati. Con filamenti caricati intendi quelli in legno, nylon e altri particolari? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 23 Gennaio 2021 Condividi Inviato 23 Gennaio 2021 29 minuti fa, Ricky994 ha scritto: Con filamenti caricati intendi quelli in legno, nylon e altri particolari? si Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.