Zanni Gabriele Inviato 24 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2021 Si si , prima bo usato lo stesso sensore poi ho montato quello vecchio, il risultato è uguale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 24 Gennaio 2021 Condividi Inviato 24 Gennaio 2021 ma se colleghi il termistore e accendi la stampante ti da la temperatura ambiente? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zanni Gabriele Inviato 24 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2021 Si Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zanni Gabriele Inviato 24 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2021 4 ore fa, Killrob ha scritto: io non lo avevo considerato perché io lo faccio solo se cambio il tipo di sensore, ma se uso sempre lo stesso il PID non lo faccio mai Ho provato a cambiare il termistore ma he provato a fare l’autotune ma mi va in errore per la temperatura troppo alta, il sensore vecchio era danneggiato lho notato dopo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 24 Gennaio 2021 Condividi Inviato 24 Gennaio 2021 37 minuti fa, Zanni Gabriele ha scritto: Ho provato a cambiare il termistore ma he provato a fare l’autotune ma mi va in errore per la temperatura troppo alta, il sensore vecchio era danneggiato lho notato dopo ok ma cambiandolo deve tornare a funzionare tutto, qui invece pare che non funzioni solo che attacchi il termistore dell'hotend.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fendersole Inviato 9 Febbraio 2022 Condividi Inviato 9 Febbraio 2022 Il 24/1/2021 at 16:30, Killrob ha scritto: infatti, ma io lo davo per scontato 😉 Io non riesco a stampare nozzle errore di temperatura. Aiuto lo Salve a tutti. Ender3 v2 Non riesco a stampare il messaggio è nuzzle is top lowperture. Per favore ditemi che devo fare. Sono due giorni che ci combatto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.