Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
4 ore fa, Killrob ha scritto:

io non lo avevo considerato perché io lo faccio solo se cambio il tipo di sensore, ma se uso sempre lo stesso il PID non lo faccio mai

Ho provato a cambiare il termistore ma he provato a fare l’autotune ma mi va in errore per la temperatura troppo alta, il sensore vecchio era danneggiato lho notato dopo

Inviato
37 minuti fa, Zanni Gabriele ha scritto:

Ho provato a cambiare il termistore ma he provato a fare l’autotune ma mi va in errore per la temperatura troppo alta, il sensore vecchio era danneggiato lho notato dopo

ok ma cambiandolo deve tornare a funzionare tutto, qui invece pare che non funzioni solo che attacchi il termistore dell'hotend....

• 1 anno dopo...
Inviato
Il 24/1/2021 at 16:30, Killrob ha scritto:

infatti, ma io lo davo per scontato 😉

Io non riesco a stampare nozzle errore di temperatura. Aiuto lo

Salve a tutti. Ender3 v2 Non riesco a stampare il messaggio è nuzzle is top lowperture.  Per favore ditemi che devo fare. Sono due giorni che ci combatto. 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...