Francesco Mollo Inviato 24 Gennaio 2021 Condividi Inviato 24 Gennaio 2021 Buongiorno a tutti,ho acquistato una Nova3d bene 4 e come resina ho Eleego Standard Translucid..ho provato a stampare dei modelli trovati sullo slicing Lychee,ma senza risultato...solo uno strato attaccato al piatto e uno sul fep... ho cambiato i parametri mettendo quelli dati dal produttore della resina e il risultato è stato solamente la stampa dei supporti.. chi può aiutarmi a comprendere i vari parametri usando lychee??grazie mille a chi mi saprà consigliare e buona domenica Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 24 Gennaio 2021 Condividi Inviato 24 Gennaio 2021 Sezione materiali di stampa trovi il link per le impostazioni delle resine Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Mollo Inviato 24 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2021 9 minuti fa, Killrob ha scritto: Sezione materiali di stampa trovi il link per le impostazioni delle resine si ho trovato il link ,ma sul programma che utilizzo io ci sono molti parametri..ho fatto uno screen magari voi ne capite di piu...grazie 🤪 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 24 Gennaio 2021 Condividi Inviato 24 Gennaio 2021 Gli strati di burn in sono quelli iniziali i layer normali sono tutti gli altri. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Mollo Inviato 24 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2021 quindi cosi con questi parametri che ho messo dovrei riuscire a stampare???tra un po provo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 24 Gennaio 2021 Condividi Inviato 24 Gennaio 2021 è la resina standard di nova3d? se si dovresti mettere 90 come tempo di esposizione nel burn-in ed in tempo di esposizine normale va bene 14 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Mollo Inviato 24 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2021 È la resina eleego e mi dà 60 s..ora sto provando senza supporto.. vediamo.. incrocio le dita 😉😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 24 Gennaio 2021 Condividi Inviato 24 Gennaio 2021 Quali supporti hai usato ?piccoli? medi? Fai uno screenshot della prewiew di stampa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Mollo Inviato 24 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2021 Ora sto stampando senza supporto...poi ho preparato un file con supporti medi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 24 Gennaio 2021 Condividi Inviato 24 Gennaio 2021 1 ora fa, Francesco Mollo ha scritto: Ora sto stampando senza supporto...poi ho preparato un file con supporti medi Sei sicuro che sia un file stampabile senza supporto? Se stampi una action figure senza supporti ti viene mutilata, a meno che non sia disegnata in manera tale da non dover aggiungere sostegni 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.