Riccardo48 Inviato 25 Gennaio 2021 Condividi Inviato 25 Gennaio 2021 Ciao ho una Anet A8 che fino a poco fà funzionava bene, ora improvvisamente ha cominciato a fare una cosa strana e cioè inizia a stampare regolarmente poi subito dopo si ferma un istante e riprende a stampare come fosse dall'inizio e con il bed in avanti, ovviamente a quel punto ha spostato la coordinata Y d'inizio pertanto il Bed si viene a bloccare su telaio frontale e l'estrusore fa fuoriscire il PLA fuori del BED. Ho pensato diversi problemi ma quello che mi chiedo " potrebbe essere la motherboard guasta ? " vorrei un consiglio su cosa poter fare. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo48 Inviato 25 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2021 Suppongo sia la Motherboard che mi abbia lasciato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 25 Gennaio 2021 Condividi Inviato 25 Gennaio 2021 Prova prima a riformattare la SD Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.