kriskarma Inviato 23 Giugno 2015 Condividi Inviato 23 Giugno 2015 Salve a tutti,scusate l'ignoranza ma ho una da vinci 2 duo versione 2.0a con Firmware 1.0.F da circa una settimana ed è la mia prima 3d.Mi dite per cortesia cosa posso fare con tale FW e come posso "liberare" la mia xyz per poter stapare con filo non proprietario e con altri materiali?Posseggo già un arduino UNO rev 3 e un Arduino Pro Mini 328.Sul sito WCTEK è presente un Fw ma solo per duo con vecchia board e mi pare di aver letto in giro che la 2.0a sia la board nuova.Ringrazio vivamente chiunque possa darmi una mano .Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cavalieresenzafilo Inviato 23 Giugno 2015 Condividi Inviato 23 Giugno 2015 ti consiglio di utilizzarla originale per almeno un paio di mesi così capisci bene i meccanismi e i funzionamenti e dopo fai la modifica Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Christian Inviato 24 Giugno 2015 Condividi Inviato 24 Giugno 2015 Si ti sconsiglio anchio di farlo subito,al limite fai solo il resetter della cartuccia per azzerare i metri quando finisci quello standard, se cerchi sul forum ci sono dei 3d dedicati. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kriskarma Inviato 24 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2015 Si ti sconsiglio anchio di farlo subito,al limite fai solo il resetter della cartuccia per azzerare i metri quando finisci quello standard, se cerchi sul forum ci sono dei 3d dedicati. Ma posso farlo col firmware attuale e con la nuova board 2.0a?Mi accontenterei del reset cartuccia per ora,ma mi sembra di capire che col 1.0F e la board 2.0A non si possa.Smentitemi se potete.Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elvis74 Inviato 24 Giugno 2015 Condividi Inviato 24 Giugno 2015 Ma posso farlo col firmware attuale e con la nuova board 2.0a?Mi accontenterei del reset cartuccia per ora,ma mi sembra di capire che col 1.0F e la board 2.0A non si possa.Smentitemi se potete.GrazieAnchio ho una Da Vinci 2.0A duo e l'unica cosa che ti fa fare con il solo resetter e' aumentare i metri ! Per modificare anche le temperature ho dovuto fare fare una modifica elettronica con compoenti vari al costo di circa 100 eurini Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.