realstef Inviato 25 Gennaio 2021 Condividi Inviato 25 Gennaio 2021 Ciao a tutti e grazie da subito a chi mi saprà aiutare. Ho una stampante Creality Ender 3 PRO, funziona da dio pero' vorrei passare al doppio estrusore con singolo ugello, ho trovato il kit dell'ugello e del motore per spingere il secondo filo ma volevo delle info in merito alla scheda elettronica dato che non sono molto ferrato in materia. Devo cambiare scheda ? Se si quale mi consigliereste ? Devo caricare un nuovo firmware ? Dove lo posso trovare ? Grazie mille e buone stampe a tutti ! Saluti Stefano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 25 Gennaio 2021 Condividi Inviato 25 Gennaio 2021 Si devi cambiare scheda e si devi cambiare firmware, per la scheda non so dirti, ci sono altri che sono passati al doppio estrusore e sapranno dirti meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.