Salva91 Inviato 25 Gennaio 2021 Condividi Inviato 25 Gennaio 2021 Ciao a tutti, da meno di una settimana sto muovendo primi passi con la mia ctc i3 pro b, Prusa i3 pro b? Geeetech i3 pro b? O altro?? Da quanto ho capito sono la stessa cosa ovvero cloni della prusa e essendo fatte "un po così" bisogna avere un sacco di pazienza e risolvere man mano i problemi che si trovano. Bella raga, credo che questo sarà uno dei forum che sfrutterò di più in assoluto perchè penso di aver a che fare con una macchina che ha le corna più dure delle mie e mi piace 😁. Se qualche esperto volesse indicarmi qualche guida iniziale, upgrades consigliati e quant'altro per la ctc i3 sarei veramente troppo felice di iniziare come si deve,un saluto a tutti colleghi 👍 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 26 Gennaio 2021 Condividi Inviato 26 Gennaio 2021 4 ore fa, Salva91 ha scritto: upgrades consigliati ti consiglio vivamente di non effettuare upgrade. cambiare un pezzo implica capire che quel pezzo non sta funzionando e sostituirlo con uno diverso piu' prestazionale in relazione alle proprie necessita'. ti sconsiglio vivamente di prendere pezzi a caso da internet solo per il gusto di fare, è meglio e piu' divertente farseli da solo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salva91 Inviato 26 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2021 Ciao fonzy grazie del consiglio ma intendevo proprio quel tipo di upgrades, quegli altri forse un giorno, prima voglio farmi le ossa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.