Christian Inviato 24 Giugno 2015 Condividi Inviato 24 Giugno 2015 Buongiorno,mi dite per favore i valori perchè ho qualche problema di otturamento ugello sui pezzi grandi.Quando fa il riempimento del solido.Mi si era toppato a 1\3 dell'oggetto e sucessivamente al primo layer.Mi era rimasto dentro il filo per sbloccarlo ho dovuto togliere l'estrusore e metterlo a bagno per 1 giorno nell'acetone grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 25 Giugno 2015 Condividi Inviato 25 Giugno 2015 Non ho mai avuto esperienze con la stampantina taiwanese... Ma di solito l ABS si stampa dai 230 gradi in suInviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cavalieresenzafilo Inviato 26 Giugno 2015 Condividi Inviato 26 Giugno 2015 l'estrusore da originale arriva a 215 gradi ma tu lo puoi impostare anche a 220° o 230° il massimo che può raggiungere è 250° ma credo sia troppo poi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elvis74 Inviato 26 Giugno 2015 Condividi Inviato 26 Giugno 2015 l'estrusore da originale arriva a 215 gradi ma tu lo puoi impostare anche a 220° o 230° il massimo che può raggiungere è 250° ma credo sia troppo poi Cavagliere io sono arrivato con la Da Vinci tranquillamente a 260 gradi di estrusore ! Alessandro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ShareMind Inviato 26 Giugno 2015 Condividi Inviato 26 Giugno 2015 Attenzione all'espulsione dell'hot end. Con temperature troppo elevate (anche a causa di termistori starati) potrebbe accadere. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elvis74 Inviato 26 Giugno 2015 Condividi Inviato 26 Giugno 2015 Attenzione all'espulsione dell'hot end. Con temperature troppo elevate (anche a causa di termistori starati) potrebbe accadere. Ciao Share Non ho capito bene cosa intendi con Espulsione dell'Hot End ?? Alessandro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cavalieresenzafilo Inviato 27 Giugno 2015 Condividi Inviato 27 Giugno 2015 Cavagliere io sono arrivato con la Da Vinci tranquillamente a 260 gradi di estrusore ! Alessandro forse il tuo modello arriva a 260 il mio no anche impostandolo non lo raggiunge va in stallo perchè arriva a 250 ma resta li fermo aspettando di andare oltre Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i3D Inviato 27 Giugno 2015 Condividi Inviato 27 Giugno 2015 Ciao Share Non ho capito bene cosa intendi con Espulsione dell'Hot End ?? Alessandro In pratica l'estrusore (parte calda) viene espulsa dalla parte fredda in Peek distruggendo la filettatura e dovendo sostituire il corpo estrusore. se ti arrivasse a 260° effettivi e tu desiderassi stampare abs ad esempio a 60mm/sec è molto probabile che cio' accada. se poi ti arriva a 230° e invece sono 260° di lettura del termistore llora puoi stampare come vuoi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elvis74 Inviato 27 Giugno 2015 Condividi Inviato 27 Giugno 2015 In pratica l'estrusore (parte calda) viene espulsa dalla parte fredda in Peek distruggendo la filettatura e dovendo sostituire il corpo estrusore. se ti arrivasse a 260° effettivi e tu desiderassi stampare abs ad esempio a 60mm/sec è molto probabile che cio' accada. se poi ti arriva a 230° e invece sono 260° di lettura del termistore llora puoi stampare come vuoi. Ma questo problema vale per certi estrusori a differenza di altri Alessandro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i3D Inviato 28 Giugno 2015 Condividi Inviato 28 Giugno 2015 Ma questo problema vale per certi estrusori a differenza di altri Alessandro gli estrusori in peek possono avere questo difetto rispetto a quelli in alluminio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.