Shini3D Inviato 26 Gennaio 2021 Condividi Inviato 26 Gennaio 2021 Buongiorno, ho comprato questo mosfet tempo fa per necessità, per mancanza di tempo è rimasto li in un angolo in attesa di essere montato, nel frattempo ho "perso la mano" e non ricordo come va collegato, ho una scheda skr 1.3, ho cercato in rete ma non ho trovato nulla, ho visto devi video dove lo montavano su una Anet ma non mi ha convinto 😅 Questo schema è valido anche per la skr 1.3 ed è corretto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 26 Gennaio 2021 Condividi Inviato 26 Gennaio 2021 Se non ricordo male, una coppia all'alimentatore, la coppia del piatto e il cavetto di controllo lo metti dove avresti attaccato i cavi del piatto sulla scheda 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shini3D Inviato 29 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2021 Il 26/1/2021 at 12:32, Killrob ha scritto: Se non ricordo male, una coppia all'alimentatore, la coppia del piatto e il cavetto di controllo lo metti dove avresti attaccato i cavi del piatto sulla scheda ok è quindi corretto lo schema dello screen Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 29 Gennaio 2021 Condividi Inviato 29 Gennaio 2021 1 ora fa, Shini3D ha scritto: ok è quindi corretto lo schema dello screen Io l'ho collegato così .Sulla 1.4 invece le cose sono diverse se non ricordo male. @invernomutosbaglio? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 29 Gennaio 2021 Condividi Inviato 29 Gennaio 2021 2 ore fa, Tomto ha scritto: @invernomutosbaglio? Il l'ho collegata allo stesso modo: il mosfet riceve la corrente dall'alimentatore e sempre dal mosfet alimenti la scheda madre, dove c'è scritto BED sul Mosfet colleghi il rosso e il nero del bed. Il cavetto in dotazione con il mosfet con il connettore bianco va collegato al morsetto della scheda madre dove in precedenza facevi arrivare il rosso ed il nero del bed. 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.