Morpheo Inviato 28 Gennaio 2021 Inviato 28 Gennaio 2021 Anch'io come prima stampante ho acquistato la Ender 3 PRO+BL-touch KIT, su Aliexpress, arrivata in 10gg dalla Polonia, mi sono subito messo alla ricerca di file per migliorarla e dopo aver finito 2kg di PLA in stampe pessime e fragili finite in pattumiera, adesso sono fermo per capire cosa è meglio e cosa non va. Ho ordinato 50g di PETG e devo dire che lo preferisco al PLA, è più resistente e non si vedono le scalettature del pla a stampa ultimata Come modifiche importanti da apportare senz'altro il doppio asse Z non deve mancare perchè oltre che ad aiutare il motore originale sinistro, va a compensare le mancanze in altezza Fissaggi superiori per la barra Z Bratelle per l'asse Z la rendono un unico blocco I copri slitte, indispensabili per i residui di materiale (io li ho messi solamente a sinistra della stampante (lato QRcode) Estrusore dual drive diretto (per le stampa del TPU) Scheda madre silenziosa e display touch per il resto c'è thingiverse Cita
Lupetto8811 Inviato 29 Gennaio 2021 Autore Inviato 29 Gennaio 2021 Ciao, allora, ho ordinato il BMG V2.0 della trianglelab su aliex e la scheda di aggiornamento v 4..2.7 marca redrex con driver tmc2225 per ender 3 pro su amazon a 40e con già il firmware precaricato. Poi sicuramente aprirò un post per capire come montare i pezzi. Per ora il post si può considerare chiuso. non ho trovato il tasto di chiusura, come devo fare? Cita
Killrob Inviato 29 Gennaio 2021 Inviato 29 Gennaio 2021 2 ore fa, Lupetto8811 ha scritto: Ciao, allora, ho ordinato il BMG V2.0 della trianglelab su aliex e la scheda di aggiornamento v 4..2.7 marca redrex con driver tmc2225 per ender 3 pro su amazon a 40e con già il firmware precaricato. Poi sicuramente aprirò un post per capire come montare i pezzi. Per ora il post si può considerare chiuso. non ho trovato il tasto di chiusura, come devo fare? Non si chiude 😉 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.