Morpheo Inviato 28 Gennaio 2021 Condividi Inviato 28 Gennaio 2021 Anch'io come prima stampante ho acquistato la Ender 3 PRO+BL-touch KIT, su Aliexpress, arrivata in 10gg dalla Polonia, mi sono subito messo alla ricerca di file per migliorarla e dopo aver finito 2kg di PLA in stampe pessime e fragili finite in pattumiera, adesso sono fermo per capire cosa è meglio e cosa non va. Ho ordinato 50g di PETG e devo dire che lo preferisco al PLA, è più resistente e non si vedono le scalettature del pla a stampa ultimata Come modifiche importanti da apportare senz'altro il doppio asse Z non deve mancare perchè oltre che ad aiutare il motore originale sinistro, va a compensare le mancanze in altezza Fissaggi superiori per la barra Z Bratelle per l'asse Z la rendono un unico blocco I copri slitte, indispensabili per i residui di materiale (io li ho messi solamente a sinistra della stampante (lato QRcode) Estrusore dual drive diretto (per le stampa del TPU) Scheda madre silenziosa e display touch per il resto c'è thingiverse Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupetto8811 Inviato 29 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2021 Ciao, allora, ho ordinato il BMG V2.0 della trianglelab su aliex e la scheda di aggiornamento v 4..2.7 marca redrex con driver tmc2225 per ender 3 pro su amazon a 40e con già il firmware precaricato. Poi sicuramente aprirò un post per capire come montare i pezzi. Per ora il post si può considerare chiuso. non ho trovato il tasto di chiusura, come devo fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 29 Gennaio 2021 Condividi Inviato 29 Gennaio 2021 2 ore fa, Lupetto8811 ha scritto: Ciao, allora, ho ordinato il BMG V2.0 della trianglelab su aliex e la scheda di aggiornamento v 4..2.7 marca redrex con driver tmc2225 per ender 3 pro su amazon a 40e con già il firmware precaricato. Poi sicuramente aprirò un post per capire come montare i pezzi. Per ora il post si può considerare chiuso. non ho trovato il tasto di chiusura, come devo fare? Non si chiude 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.