Pietro2309 Inviato 27 Gennaio 2021 Condividi Inviato 27 Gennaio 2021 Buongiorno a tutti , sono Pietro e ho una Monoprice Maker Select plus. In questi giorni sto provando a stampare il PETG con scarsi risultati. Vi allego qualche screenshots dei miei parametri cura che sto utilizzando. Qualcuno potrebbe aiutarmi e darmi qualche consiglio su che parametri variare per avere almeno una stampa decente? Grazie. Allego anche foto di un cubo stampato in PETG. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 27 Gennaio 2021 Condividi Inviato 27 Gennaio 2021 Mi sembri sovraestruso, fai un test di calibrazione flusso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2309 Inviato 27 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2021 Ho diminuito il flusso e adesso va meglio. Grazie della dritta. Ho due altri problemi però, sulle lettere che come puoi vedere in foto hanno attorno come delle striature del filamento, e il riempimento che fatica ad attaccarsi ai bordi e vengono fuori tutti dei fili singoli. Allego un paio di foto. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 27 Gennaio 2021 Condividi Inviato 27 Gennaio 2021 Devi fare ancora qualche calibrazione, fai il thin wall test, sul canale youtube di @Help3dspiegano come Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2309 Inviato 27 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2021 Ho fatto il thin wall test e i risultati sono questi. Le uniche imperfezioni sono su un unica faccia che è quella posteriore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.