Killrob Inviato 19 Aprile 2021 Condividi Inviato 19 Aprile 2021 Controlla che la Z salga dritta e che non ci siano impedimenti allo scorrimento Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunirefox Inviato 14 Maggio 2021 Condividi Inviato 14 Maggio 2021 Salve a tutti ragazzi , io ho installato il firmaware di otioss sulla mia ende 3 v2, ancora lo sto testando vediamo che ne esce Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MayTs Inviato 15 Maggio 2021 Condividi Inviato 15 Maggio 2021 Il 18/4/2021 at 15:52, Piero73 ha scritto: Ciao ragazzi non riesco a capire cosa, anzi sono arrivato al punto di pensare che sia la barra filettata dell'asse Z, causa queste fastidiose righe....ho messo hotend full metal vari upgrade ma niente ottengo in altezza e possibilmente allo stesso punto queste ondulazioni che si vedono nelle pareti. Disattiva lo Z-hop, intanto... e quelle righe dovrebbero sparire... https://www.stampa3d-forum.it/forums/topic/14171-cura-z-hop-crea-problemi-di-stampa-su-z/?tab=comments#comment-112596 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunirefox Inviato 16 Maggio 2021 Condividi Inviato 16 Maggio 2021 ciao io sto aspettando che mi arrivi il secondo asse z, secondo me è necessario la vedo che si muove male con un solo motore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 16 Maggio 2021 Condividi Inviato 16 Maggio 2021 5 ore fa, sunirefox ha scritto: ciao io sto aspettando che mi arrivi il secondo asse z, secondo me è necessario la vedo che si muove male con un solo motore. Be' tanta gente stampa con un solo asse Z e non ha problemi macroscopici... Comunque male non fa 🙂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunirefox Inviato 18 Maggio 2021 Condividi Inviato 18 Maggio 2021 la stampante stampa bene, mi delude in driver integrati non si può smanettare e lo schermo una vera ciofeca. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.