krashone Inviato 25 Giugno 2015 Condividi Inviato 25 Giugno 2015 Salve,dopo un po di tempo che non la utilizzavo oggivado a provare a fare una stampa ma non parte per cui ho provveduto per sicurezza e per essere previsoa reinstallare tutti i software e rimontare il firmware originaledopo le impostazioni preliminari porta com etc... faccio lo slice con curaengine quando faccio avvia la stampante si mette in posizionema rimane ferma (l'estrusore è caldo ) cosa mi sono dimenticato premetto che se faccio lo slice con slic3r parte regolarmentema io preferisco curaengine Fatemi sapereGrazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krashone Inviato 30 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2015 Nessun aiuto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krashone Inviato 1 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2015 Risolto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.