Supermeukhd Inviato 28 Gennaio 2021 Condividi Inviato 28 Gennaio 2021 Possiedo una anet a8, è da un paio di mesi di stampe fatte bene ha iniziato a dare un problema strano, cioè il riempimento che esce, ciò mi ha portato a smettere di utilizzarla per un bel pezzo, qualcuno mi sa aiutare a risolverlo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 28 Gennaio 2021 Condividi Inviato 28 Gennaio 2021 non ho capito... ti riferisci a quei quei blob sulla superficie? se si quello non è il riempimento ma hai un problema di taratura o di velocità oppure semplicemente non hai attivato la ritrazione. o qualcosa del genere. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 28 Gennaio 2021 Condividi Inviato 28 Gennaio 2021 10 ore fa, Supermeukhd ha scritto: Possiedo una anet a8, è da un paio di mesi di stampe fatte bene ha iniziato a dare un problema strano, cioè il riempimento che esce, ciò mi ha portato a smettere di utilizzarla per un bel pezzo, qualcuno mi sa aiutare a risolverlo? Prova a leggere questa discussione https://www.stampa3d-forum.it/forums/topic/10297-problema-riempimento/ Ciaoo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Supermeukhd Inviato 29 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2021 Eddy72, a me sulla preview Della stampa non si vede nulla, e il problema persiste Marcottt, quindi cosa potrei fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 29 Gennaio 2021 Condividi Inviato 29 Gennaio 2021 smontare, pulire, calibrare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Supermeukhd Inviato 29 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2021 28 minuti fa, Killrob ha scritto: smontare, pulire, calibrare In che senso?😖 Il 28/1/2021 at 10:29, marcottt ha scritto: non ho capito... ti riferisci a quei quei blob sulla superficie? se si quello non è il riempimento ma hai un problema di taratura o di velocità oppure semplicemente non hai attivato la ritrazione. o qualcosa del genere. Riesci a spiegarmi meglio? che magari prima di smontare qualcosa e fare danni riprovo per l’ennesima volta con le impostazioni🤧😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 29 Gennaio 2021 Condividi Inviato 29 Gennaio 2021 smontare l'hotend pulirlo per bene, rimontarlo e fare le calibrazioni di flusso necessarie dopo le operazioni di pulizia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.