Supermeukhd Inviato 28 Gennaio 2021 Inviato 28 Gennaio 2021 Possiedo una anet a8, è da un paio di mesi di stampe fatte bene ha iniziato a dare un problema strano, cioè il riempimento che esce, ciò mi ha portato a smettere di utilizzarla per un bel pezzo, qualcuno mi sa aiutare a risolverlo? Cita
marcottt Inviato 28 Gennaio 2021 Inviato 28 Gennaio 2021 non ho capito... ti riferisci a quei quei blob sulla superficie? se si quello non è il riempimento ma hai un problema di taratura o di velocità oppure semplicemente non hai attivato la ritrazione. o qualcosa del genere. 2 Cita
Eddy72 Inviato 28 Gennaio 2021 Inviato 28 Gennaio 2021 10 ore fa, Supermeukhd ha scritto: Possiedo una anet a8, è da un paio di mesi di stampe fatte bene ha iniziato a dare un problema strano, cioè il riempimento che esce, ciò mi ha portato a smettere di utilizzarla per un bel pezzo, qualcuno mi sa aiutare a risolverlo? Prova a leggere questa discussione https://www.stampa3d-forum.it/forums/topic/10297-problema-riempimento/ Ciaoo 1 Cita
Supermeukhd Inviato 29 Gennaio 2021 Autore Inviato 29 Gennaio 2021 Eddy72, a me sulla preview Della stampa non si vede nulla, e il problema persiste Marcottt, quindi cosa potrei fare? Cita
Supermeukhd Inviato 29 Gennaio 2021 Autore Inviato 29 Gennaio 2021 28 minuti fa, Killrob ha scritto: smontare, pulire, calibrare In che senso?😖 Il 28/1/2021 at 10:29, marcottt ha scritto: non ho capito... ti riferisci a quei quei blob sulla superficie? se si quello non è il riempimento ma hai un problema di taratura o di velocità oppure semplicemente non hai attivato la ritrazione. o qualcosa del genere. Riesci a spiegarmi meglio? che magari prima di smontare qualcosa e fare danni riprovo per l’ennesima volta con le impostazioni🤧😂 Cita
Killrob Inviato 29 Gennaio 2021 Inviato 29 Gennaio 2021 smontare l'hotend pulirlo per bene, rimontarlo e fare le calibrazioni di flusso necessarie dopo le operazioni di pulizia Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.