TheClue Inviato 28 Gennaio 2021 Condividi Inviato 28 Gennaio 2021 Salve ragazzi, dopo un po' di stampe semplici ho deciso di concentrarmi con qualcosa di piu' complicato, ma il risultato non e' dei migliori... Non credo di aver utilizzato i supporti in modo corretto (che pure sono stati stampati in gran quantit, v.sotto). In particolare: - La scarpa sx di Yoshi, pur se supportata sotto il tallone, è collassata - Le manina dx di Baby Mario si è perduta come lacrime nella pioggia - Il pollice dx di Yoshi è oggetto di un vistoso displacement Queste sono le ipostazioni utilizzate (non chiedetemi perché sono spariti i colori, non ne ho idea) c'è qualche settaggio dello slicer che posso modificare per avere un risultato migliore? Io non ne ho proprio idea sono sincero ?_? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 28 Gennaio 2021 Condividi Inviato 28 Gennaio 2021 8 minuti fa, TheClue ha scritto: Non credo di aver utilizzato i supporti in modo corretto i supporti a mio parere sono una delle cose piu' difficili da sistemare nella stampa 3d. non credo che sia una quantita' o posizione dei supporti ma piu' che altro come vengono stampati, prova a stampare solo supporti e verifichiamone la qualita' 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 28 Gennaio 2021 Condividi Inviato 28 Gennaio 2021 Ma soprattutto vai piano, che quelli sono punti critici Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheClue Inviato 28 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2021 5 ore fa, FoNzY ha scritto: prova a stampare solo supporti e verifichiamone la qualita' che vuol dire...stampare solo supporti? O_o sul serio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 28 Gennaio 2021 Condividi Inviato 28 Gennaio 2021 14 minuti fa, TheClue ha scritto: tampare solo supporti? O_o sul serio? è si, stampare solo supporti o almeno una stampa dove il 90% sono supporti in modo da capire se c'è qualche problema con essi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.