FoNzY Inviato 4 Febbraio 2021 Condividi Inviato 4 Febbraio 2021 12 ore fa, SoeHRm3jO ha scritto: no, ma da quello che ho capito devo iniziare a preoccuparmi? se vuoi usare vaschetta e fep originali si. la anycubic mi ha detto che torneranno disponibili da marzo e se intendevano disponibili in cina qui arrivano almeno ad aprile... d'accordo con te @Tomto su tutto! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SoeHRm3jO Inviato 6 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2021 Il 4/2/2021 at 10:06, Tomto ha scritto: Hai postato il file di slicing ma con quello ci facciamo poco posta l'stl. ho postato il .pwmo perchè poteste controllare i parametri di stampa, ed è dal tuo pwmo che li ho copiati. Il 4/2/2021 at 10:06, Tomto ha scritto: Se continui ad avere difficoltà fai un tentativo con lychee slicer c'è il tasto "magic " posiziona oggetto e supporti in automatico. ho provato ad usare Lychee dal primo giorno, ma quel pulsante sembra disabilitato. Forse serve la versione a pagamento? Ho problemi anche con Chitubox Beta comunque. Perchè dopo che salvo e riapro un progetto, tutte le modifiche sono perse ed è come se ripartisse da un progetto nuovo. Senza considerare i crash, e il fatto che se cambio l'infill, alla terza volta che imposto parametri diversi, sembra che io non stia cambiando nulla. Vi invierò il filmato quando stamperò nuovamente con più supporti e più spessi, anche se ho già stampato in questo modo, e il risultato è il medesimo. I supporti stessi sono storti, e forse, addirittura più corti. Per questo forse si staccano, anzi, credo ci sia la possibilità che non tocchino proprio mai. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 6 Febbraio 2021 Condividi Inviato 6 Febbraio 2021 1 ora fa, SoeHRm3jO ha scritto: ho provato ad usare Lychee dal primo giorno, ma quel pulsante sembra disabilitato. Forse serve la versione a pagamento? no guarda il video . I fori li ho messi a caso , solo per fare un esempio, dovresti metterli nei punti di drenaggio regolandoti con la preview di stampa. Se dimentichi di metterli il software ti avvisa. ESEMPIO.mp4 @SoeHRm3jO ma almeno hai visto i tutorial su youtube? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SoeHRm3jO Inviato 7 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2021 21 ore fa, Tomto ha scritto: ma almeno hai visto i tutorial su youtube? certo, è da li che ho scoperto Lychee, va bene, riproverò allora. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.