Vai al contenuto

Cubo di prova con Photon Mono - problema gradino alla base

Messaggi raccomandati

12 ore fa, SoeHRm3jO ha scritto:

no, ma da quello che ho capito devo iniziare a preoccuparmi?

se vuoi usare vaschetta e fep originali si.

la anycubic mi ha detto che torneranno disponibili da marzo e se intendevano disponibili in cina qui arrivano almeno ad aprile...

d'accordo con te @Tomto su tutto!

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/2/2021 at 10:06, Tomto ha scritto:

Hai postato il file di slicing ma con quello ci facciamo poco posta l'stl.

ho postato il .pwmo perchè poteste controllare i parametri di stampa, ed è dal tuo pwmo che li ho copiati.

Il 4/2/2021 at 10:06, Tomto ha scritto:

Se continui ad avere difficoltà fai un tentativo con lychee slicer c'è il tasto "magic " posiziona oggetto e supporti in automatico. 

ho provato ad usare Lychee dal primo giorno, ma quel pulsante sembra disabilitato. Forse serve la versione a pagamento?
Ho problemi anche con Chitubox Beta comunque. Perchè dopo che salvo e riapro un progetto, tutte le modifiche sono perse ed è come se ripartisse da un progetto nuovo. Senza considerare i crash, e il fatto che se cambio l'infill, alla terza volta che imposto parametri diversi, sembra che io non stia cambiando nulla.

Vi invierò il filmato quando stamperò nuovamente con più supporti e più spessi, anche se ho già stampato in questo modo, e il risultato è il medesimo. I supporti stessi sono storti, e forse, addirittura più corti. Per questo forse si staccano, anzi, credo ci sia la possibilità che non tocchino proprio mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, SoeHRm3jO ha scritto:

ho provato ad usare Lychee dal primo giorno, ma quel pulsante sembra disabilitato. Forse serve la versione a pagamento?

no guarda il video . I fori li ho messi a caso , solo per fare un esempio, dovresti metterli nei punti di drenaggio regolandoti con la preview di stampa. Se dimentichi di metterli il software ti avvisa.

@SoeHRm3jO ma almeno hai visto i tutorial su youtube? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...