Killrob Inviato 12 Febbraio 2021 Condividi Inviato 12 Febbraio 2021 vedo vedo, allora io di solito uso una densità del 10% del supporto, il tetto invece lo faccio spesso 0.4 con una risoluzione di 0.1 ed una densità interfaccia supporto del 33% ed uso la griglia per il supporto, naturalmente non può venire come una boto o top layer però mi viene cosi, su una superficie piana 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndreaG85 Inviato 15 Febbraio 2021 Condividi Inviato 15 Febbraio 2021 Il 12/2/2021 at 22:02, Killrob ha scritto: vedo vedo, allora io di solito uso una densità del 10% del supporto, il tetto invece lo faccio spesso 0.4 con una risoluzione di 0.1 ed una densità interfaccia supporto del 33% ed uso la griglia per il supporto, naturalmente non può venire come una boto o top layer però mi viene cosi, su una superficie piana Complimenti! Ma questo è PETG? Comunque proverò al più presto. Questo we non ho avuto tempo di stampare nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 15 Febbraio 2021 Condividi Inviato 15 Febbraio 2021 No è pla grigio di sunlu Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Morpheo Inviato 15 Febbraio 2021 Condividi Inviato 15 Febbraio 2021 Io con Cura non ho avuto nessun tipo di problema a stampare petg il rosso è petg il nero è PLA, comunque ho visto che hai stampato unl hop-up per AK, usa sempre petg o abs, il pla fa una brutta fine per queste cose... Altro consiglio, stampalo in verticale con dei supporti ad albero (se il tuo slicer ce li ha) in modo che le filettature vengano bene 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.