Morpheo Inviato 3 Febbraio 2021 Condividi Inviato 3 Febbraio 2021 1 ora fa, fabrizio savio ha scritto: modo da poter avere assistanza , qualora dovesse servire... Segui i forum e con un po di manualità e buona volontà si risolve tutto Abbi fede Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 3 Febbraio 2021 Condividi Inviato 3 Febbraio 2021 I casi son pochi, o la corrente dei motori è insufficiente e va regolata( probabile), oppure z ha seri problemi, oppure il nozzle sbatte contro qualcosa ma visto com'è il difetto ne dubito. Ultima cosa i carrelli non scorrono bene e il motore sforza. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Morpheo Inviato 3 Febbraio 2021 Condividi Inviato 3 Febbraio 2021 Fai un video, possono essere tante cose da come lo descrivi tu, anche il tensionamento delle cinghie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndreaG85 Inviato 3 Febbraio 2021 Condividi Inviato 3 Febbraio 2021 Un mio collega aveva problemi simili. Contattata la lonker gli avevano consigliato di invertire la barra Z (testa-piede). Lui così aveva risolto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gemonio Inviato 9 Febbraio 2021 Condividi Inviato 9 Febbraio 2021 Il 1/2/2021 at 18:00, fabrizio savio ha scritto: 235 nozzle e 60 bed Io per il petg uso la temperatura a 70 di bed, se no mi si stacca Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.