Morpheo Inviato 3 Febbraio 2021 Inviato 3 Febbraio 2021 1 ora fa, fabrizio savio ha scritto: modo da poter avere assistanza , qualora dovesse servire... Segui i forum e con un po di manualità e buona volontà si risolve tutto Abbi fede Cita
Whitedavil Inviato 3 Febbraio 2021 Inviato 3 Febbraio 2021 I casi son pochi, o la corrente dei motori è insufficiente e va regolata( probabile), oppure z ha seri problemi, oppure il nozzle sbatte contro qualcosa ma visto com'è il difetto ne dubito. Ultima cosa i carrelli non scorrono bene e il motore sforza. 1 Cita
Morpheo Inviato 3 Febbraio 2021 Inviato 3 Febbraio 2021 Fai un video, possono essere tante cose da come lo descrivi tu, anche il tensionamento delle cinghie Cita
AndreaG85 Inviato 3 Febbraio 2021 Inviato 3 Febbraio 2021 Un mio collega aveva problemi simili. Contattata la lonker gli avevano consigliato di invertire la barra Z (testa-piede). Lui così aveva risolto Cita
Gemonio Inviato 9 Febbraio 2021 Inviato 9 Febbraio 2021 Il 1/2/2021 at 18:00, fabrizio savio ha scritto: 235 nozzle e 60 bed Io per il petg uso la temperatura a 70 di bed, se no mi si stacca Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.