Tanbruk Inviato 29 Gennaio 2021 Inviato 29 Gennaio 2021 Dopo avervi letto per un pò ho deciso di fare dei controlli per migliorare al massimo la mia vecchia 3Drag. Avevo, circa 2 anni fa, montato un LCD con lettore SD e sono molto soddisfatto, prima collegavo la stampante al PC tramite cavetto, adesso vorrei collegare la stampante al PC ma mi da "collegamento non riuscito" Qualcuno è così gentile da suggerirmi quello che devo fare per collegarmi al PC? Grazie Uso Simplify 3D Cita
Killrob Inviato 29 Gennaio 2021 Inviato 29 Gennaio 2021 cosa è cambiato nel frattempo? non è che dai molte informazioni per aiutarti... Cita
Tanbruk Inviato 30 Gennaio 2021 Autore Inviato 30 Gennaio 2021 Ricordo di aver dovuto cambiare il SW della stampante per montare LCD, poi non ho più collegato il pc alla stampante. Ho provato a staccare i cavi dal LCD, a furia di tentativi mi chiede se la porta è occupata. Grazie Cita
Tanbruk Inviato 31 Gennaio 2021 Autore Inviato 31 Gennaio 2021 Problema risolto, sul pc mi mancava il Driver per la porta, in effetti per un problema avevo dovuto riformattare il pc e evidentemente non avevo ricaricato i driver, gli ho chiesto, a risorse del computer, di aggiornare i driver e ...si conette Cita 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.