Tomto Inviato 2 Febbraio 2021 Condividi Inviato 2 Febbraio 2021 Mi sbagliavo.. la pro ha una 8 bit. Sul sito longer ci sono due schede per la versione non pro la scheda monta un arm a 32 bit per la pro invece è a 8 . Spero di sbagliarmi controllerò meglio.... altrimenti hanno fatto una cosa senza senso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciriciccio Inviato 8 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2021 @Tomto ti aggiorno sul problema del firmware Ho risolto tutto e la stampante sta funzionando bene. L`unica cosa strana è che facendo la calibrazione degli assi risultano valori bassi tipo 40 step/mm su X e Y, ma la stampante funziona bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 8 Febbraio 2021 Condividi Inviato 8 Febbraio 2021 23 minuti fa, Ciriciccio ha scritto: facendo la calibrazione degli assi risultano valori bassi tipo 40 step/mm Questo è molto strano. Ma i driver sono impostati a 1/16 di step? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciriciccio Inviato 16 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2021 Il 8/2/2021 at 18:33, Tomto ha scritto: Questo è molto strano. Ma i driver sono impostati a 1/16 di step? sisi Scusami se non rispondo subito perchè ho gli esami all`università Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 16 Febbraio 2021 Condividi Inviato 16 Febbraio 2021 15 minuti fa, Ciriciccio ha scritto: sisi Scusami se non rispondo subito perchè ho gli esami all`università quali driver stai usando? sei sicuro di aver messo bene i ponticelli sulla skr. @Killrob hai qualche idea? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 16 Febbraio 2021 Condividi Inviato 16 Febbraio 2021 Sul sito github di btt ci sono le spiegazioni di come vanno impostati i ponticelli in base ai drivers che usi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciriciccio Inviato 17 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2021 Il 16/2/2021 at 12:51, Tomto ha scritto: quali driver stai usando? sei sicuro di aver messo bene i ponticelli sulla skr. @Killrob hai qualche idea? Sisi è identico e su visual studio ho settato i microstep a 16 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciriciccio Inviato 5 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2021 Il 17/2/2021 at 14:17, Ciriciccio ha scritto: Sisi è identico e su visual studio ho settato i microstep a 16 Mancavano le saldature sul lato bottom dei driver... Ero convinto di averli comprati già saldati per la uart mode. Problema risolto in ogni caso 🙂 e la stampante funziona a dovere adesso 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.