gregorio56sm Inviato 4 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2021 Il dado è tratto. dovrebbe arrivare venerdì 12. Cosa arriva lo svelerò nella settimana dopo la consegna. Ovviamente spero di aver fatto la scelta giusta, dopo le notti passate a leggere recensioni e visionare filmati sul tubo e come chicca tutte le chiaccherate dei costruttori. Na fatica mica da poco per me che non ci acchiappo molto con l'inglese. L'unica cosa che posso dire è che come cercavo, le dimensioni di stampa sono 300x300x400 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 4 Febbraio 2021 Condividi Inviato 4 Febbraio 2021 CR-10 V2 🙂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 4 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2021 3 ore fa, Killrob ha scritto: CR-10 V2 🙂 Acqua...Acqua 😈 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 4 Febbraio 2021 Condividi Inviato 4 Febbraio 2021 24 minuti fa, gregorio56sm ha scritto: Acqua...Acqua 😈 dammi solo un indizio... cartesiana classica o cubo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 4 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2021 15 minuti fa, Killrob ha scritto: dammi solo un indizio... cartesiana classica o cubo? Cubo (follia) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 4 Febbraio 2021 Condividi Inviato 4 Febbraio 2021 3 minuti fa, gregorio56sm ha scritto: Cubo (follia) hmmmm interessante, ha preso la Ender 6? una corexy? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 4 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2021 10 minuti fa, Killrob ha scritto: ? Xy ma ho già detto troppo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 4 Febbraio 2021 Condividi Inviato 4 Febbraio 2021 OK attendo con ANSIA... (che è un'amica 😉 ) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 4 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2021 12 minuti fa, Killrob ha scritto: OK attendo con ANSIA... (che è un'amica 😉 ) Sapessi come attendo io. Incominciano mille domande... ciò che è fatto è fatto. Barra al centro pari avanti tutta. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 13 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2021 @Killrob @invernomuto @Eddy72 Alla fine è arrivata, sono ancora in fase di montaggio ma non ho fretta. Tronxy X5 SA PRO Evviva 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.