gregorio56sm Inviato 14 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2021 Il 13/2/2021 at 09:34, gregorio56sm ha scritto: @Killrob @invernomuto @Eddy72 Montata, provata, ammirata, fantastica... 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 14 Febbraio 2021 Condividi Inviato 14 Febbraio 2021 37 minuti fa, gregorio56sm ha scritto: @Killrob @invernomuto @Eddy72 Montata, provata, ammirata, fantastica... ora un video di una stampa ci starebbe proprio bene 🙂 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 14 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2021 21 minuti fa, Killrob ha scritto: ora un video Domani farò una stampa di prova di un pezzo che mi serve. Un pezzetto di video ci può stare 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 15 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2021 @Killrob Adesso penso di rivoluzionare lo sgabuzzino in modo di sistemarle tutte e due. A caval donato... ma questa tronxy è fantastica 20210215_095636.mp4 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 15 Febbraio 2021 Condividi Inviato 15 Febbraio 2021 Molto molto bene 🙂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 15 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2021 2 ore fa, Killrob ha scritto: Molto molto bene Sta finendo una stampa da 7 ore e sono sempre più soddisfatto. Prima avevo stampato due pezzetti di prova da 45 minuti peraltro stampati molto bene. Prossimamente si prevede una stampa da circa 60 ore e pure complessa, sono proprio curioso di vedere il risultato. Per adesso con le mie due macchine posso soddisfare senza problemi le mie esigenze di stampa. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 15 Febbraio 2021 Condividi Inviato 15 Febbraio 2021 Se vai nella sezione del forum sulle tronxy trovi qualche topic sulla x5sa pro e relativa elettronica e un topic sulla x5s, sua predecessore. Trovi vari piccoli upgrade da poca spesa/tanta resa. 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 16 Febbraio 2021 Condividi Inviato 16 Febbraio 2021 Molto bella come macchina, complimenti per la scelta. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 16 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2021 1 ora fa, invernomuto ha scritto: Molto bella come macchina, complimenti per la scelta. Per me è bellissima!!!!!!! I complimenti per la scelta vanno a chi mi ha fatto il regalo 😁 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.