Derek80 Inviato 29 Gennaio 2021 Condividi Inviato 29 Gennaio 2021 Ciao ragazzi, ho installato la versione 1.8 beta di Chitubox che offre supporto alla stampante in oggetto, ma ho un piccolo chiarimento da chiedervi: sotto la tendina che permette di selezionare il livello di anti aliasing c'è ne è un'altra che permette di selezionare il livello di grigio; io per ora lo ho lasciato a 0, ma non ottengo risultati apprezzabili in quanto anti aliasing. Sapete per caso spiegarmi come va impostato? Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 30 Gennaio 2021 Condividi Inviato 30 Gennaio 2021 Contatta Anucubic e chiedi se la tua versione fw è supportato l'antialiasing. Oppure vai sul sito ufficiale e cerca il PDF con le specifiche dell'ultimo fw. Se trovi scritto "aggiunto antialiasing" devi aggiornare il fw. So che sembra assurdo ma .... Chitubox é in beta e la funzione potrebbe non essere completamente supportata. Considera che per le versioni precedenti a mono chitubox non supporta l antialiasing. Il problema non c'è se si usa lychee slicer 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Derek80 Inviato 31 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2021 Sì, col nuovo firmware è supportato, ma non ho bel chiaro gli effetti del livello di grigio da selezionare... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.