Killrob Inviato 3 Febbraio 2021 Condividi Inviato 3 Febbraio 2021 solo un link questo 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaxP4 Inviato 3 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2021 ...ma ho sostituito il plastichino di serie (che tra l'altro era crepato) con quello in metallo della Creality. Dici che questo è migliore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 3 Febbraio 2021 Condividi Inviato 3 Febbraio 2021 25 minuti fa, MaxP4 ha scritto: ...ma ho sostituito il plastichino di serie (che tra l'altro era crepato) con quello in metallo della Creality. Dici che questo è migliore? estrusore a singola ruota godronata con cuscinetto (il tuo) contro estrusore a doppia ruota godronata (il mio)..... tu che dici? per te qual'è meglio? chi lo spinge e lo ritrae meglio il filamento? 😄 😄 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geipeg Inviato 3 Febbraio 2021 Condividi Inviato 3 Febbraio 2021 Per il costo fa bene il suo lavoro. Preso per il tpu.... con la staffa per il tubetto pfte il caricamento del filo diventa molto più semplice. Meccanicamente non mi piace, le pulegge che spingono il filo sono montate in cima all'asse del motore e la molla molto dura del kit mi fa pensare che il motore non durerà molto. Inoltre perdi quel ticchettio che ti avvertiva che qualcosa non va.... Ma serve veranente una molla così dura? Proverò con quella originale...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 3 Febbraio 2021 Condividi Inviato 3 Febbraio 2021 1 minuto fa, Geipeg ha scritto: Per il costo fa bene il suo lavoro. Preso per il tpu.... con la staffa per il tubetto pfte il caricamento del filo diventa molto più semplice. Meccanicamente non mi piace, le pulegge che spingono il filo sono montate in cima all'asse del motore e la molla molto dura del kit mi fa pensare che il motore non durerà molto. Inoltre perdi quel ticchettio che ti avvertiva che qualcosa non va.... Ma serve veranente una molla così dura? Proverò con quella originale...... ma è regolabile... io mica la tengo tirata al massimo.... e poi scusami... ma io quel rumore non lo sento sulla Ender 3 da più di un anno 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaxP4 Inviato 4 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2021 Ecco il definitivo... così ho i due riduttori di tensione sistemati all'interno del case ben saldi. 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaxP4 Inviato 12 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2021 Ho trovato questo case per inserire e montare l'alimentatore in zona posteriore sotto al piatto... la trovo una soluzione un po' più elegante! 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 12 Febbraio 2021 Condividi Inviato 12 Febbraio 2021 metti anche il link di devo l'hai trovato? magari interessa anche ad altri, è molto bello ed elegante in metallo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaxP4 Inviato 13 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2021 12 ore fa, Killrob ha scritto: metti anche il link di devo l'hai trovato? magari interessa anche ad altri, è molto bello ed elegante in metallo Giusto! https://it.aliexpress.com/item/1005001826966670.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.7aa64c4dBaxTju 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.