il_cosmo Inviato 16 Settembre 2021 Condividi Inviato 16 Settembre 2021 @dnasiniavessi io lo spazio che vedo nelle tue foto... 🙃 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 17 Settembre 2021 Condividi Inviato 17 Settembre 2021 13 hours ago, il_cosmo said: avessi io lo spazio che vedo nelle tue foto... 🙃 e' che sono un grande fotografo 😉 nella realta' tutto si sviluppa in altezza su una base di 50x50 (tavolini LACK Ikea) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Horus_Eye Inviato 11 Maggio Condividi Inviato 11 Maggio Appena scaricata la versione aggiornata dal sito come indicato dopo aver tirato giu quella postata qui Il programma una volta aperto non vede la sd ne tantomeno me la fa cercare La scheda regolarmente riconosciuta dal pc con file copiati e poi cancellati direttamente dalla scheda! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 12 Maggio Condividi Inviato 12 Maggio 22 ore fa, Horus_Eye ha scritto: Appena scaricata la versione aggiornata dal sito come indicato dopo aver tirato giu quella postata qui Il programma una volta aperto non vede la sd ne tantomeno me la fa cercare La scheda regolarmente riconosciuta dal pc con file copiati e poi cancellati direttamente dalla scheda! Nel firmware c'è l'opzione per scegliere il tipo di sd, anche a me con l'ultimo marlin non riconosceva più la sd, va modificato una riga, però al momento non ricordo quale sia. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GAUDI Inviato 13 Agosto Condividi Inviato 13 Agosto salve anche io ho un problema con la mia creality halot lite fino ad ora ho scaricato i file dslls chisvetta usb ma dopo aver fatto un ripristino sono spariti i file dal menu iniziale e inserendo di nuovo la chiavetta nn li riconosce ed mi da nessun file sulla schermata iniziale ho comprato una usb nuova ma nulla ho formattato niente ...lo schermo e privo di file Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.