Vai al contenuto

Tool per SD

Messaggi raccomandati

• 2 anni dopo...

Appena scaricata la versione aggiornata dal sito come indicato dopo aver tirato giu quella postata qui

Il programma una volta aperto non vede la sd ne tantomeno me la fa cercare

La scheda regolarmente riconosciuta dal pc con file copiati e poi cancellati direttamente dalla scheda!

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Horus_Eye ha scritto:

Appena scaricata la versione aggiornata dal sito come indicato dopo aver tirato giu quella postata qui

Il programma una volta aperto non vede la sd ne tantomeno me la fa cercare

La scheda regolarmente riconosciuta dal pc con file copiati e poi cancellati direttamente dalla scheda!

Nel firmware c'è l'opzione per scegliere il tipo di sd, anche a me con l'ultimo marlin non riconosceva più la sd, va modificato una riga, però al momento non ricordo quale sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...

salve anche io ho un problema con la mia creality halot lite fino ad ora ho scaricato i file dslls chisvetta  usb  ma dopo aver fatto un ripristino sono spariti i file dal menu iniziale e inserendo di nuovo la chiavetta nn li riconosce ed mi da nessun file sulla schermata iniziale ho comprato una usb nuova ma nulla ho formattato  niente ...lo schermo e privo di file 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...